Nuovo Forex - pagina 6

 
Avals:

Bernancoux non è ancora stato eletto. Una figura autoritaria con la barba ;)
Testa di Paukas!
 
yosuf:

Il mercato funziona secondo le sue proprie regole, a volte dure, ma le regole sono molto più complicate della danza delle quotazioni sullo schermo, ma è possibile guadagnare sul mercato reale e non vendere immediatamente, se si sa davvero come pensare al mercato. L'intera economia si basa su un mercato reale con le proprie regole rigorose di autoregolamentazione, nulla può accadere se le valute sono scambiate secondo queste leggi di vendita dei prodotti. D'altra parte, la moneta è ancora una merce, ma non è soggetta alle leggi della vendita di merci. È diventato uno strumento del gioco e sarebbe rimasto tale, ma una volta uscito dal gioco, ha giocato con il destino dei popoli e delle nazioni. Se questo meccanismo piace alla società, lasciate che le Forchette esistano per sempre nella sua forma attuale, provate solo a cambiarlo, mantenendo le sue migliori qualità e instillando vere regole di mercato, credetemi, dovrebbe essere ancora più interessante e attraente.


Penso, IMHO, naturalmente, che l'autore sia una delusione totale e un totale spreco di lavoro ed energia... Raccomando urgentemente di cercare informazioni in un ramo di John Katana - Avalanche - soprattutto prestare attenzione alle sue raccomandazioni a tutti i lettori di fornire informazioni (sistema di trading) come il mezzo principale per combattere il consenso borghese di banche e DC per i semplici mortali - la formulazione esatta non è ricordato... :-)))

P.S. E, a proposito, a che punto è il tuo ramo con lo sviluppo del tuo indicatore miracoloso? (Non lo so - stavo riposando...) Se è stato cancellato come spam o per qualche altra ragione oggettiva, non è una ragione per andare a "tutti i problemi" - un'altra sciocchezza... :-)))

P.P.S. Ritorna a te stesso prima di tutto, leggi un po' di letteratura, ecc., sii in tema come si suol dire, mentre qui non fai che sparare ancora sciocchezze... :-)))

 
FreeLance:
Testa di ragno!

E la barba è oklady!

;)

 
Roman.: P.S. E a proposito, a che punto è il tuo ramo con lo sviluppo del tuo indicatore miracoloso?

Il ramo è al suo posto, nessuno l'ha toccato. Ci sono stati alcuni suggerimenti per renderlo più costruttivo. Non ci sono messaggi. Quindi, nessun vero suggerimento costruttivo.
 
margaret:
Lei non è Sergei Panteleevich Mavrodi?
Io sono Mavrodi. ATTENZIONE!!!
 
fozi:
Mavrodi sono io. RIPETO !!!

Ridate alla gente i loro soldi immediatamente!!!

E smettila di incasinare la testa della gente!!!

 
Ho già trasferito i primi 100 rubli.
 
Mathemat:
Ho già trasferito i primi 100 rubli.
E ha creato un nuovo progetto chiamato MMM-2011
 
yosuf:

Ho l'idea che il Forex non sia affatto un mercato, perché le leggi del mercato non si applicano qui. In un mercato reale, quando si vende un prodotto ad un prezzo basso, si vende molto, ma il profitto sarà minore, cioè c'è un primo punto di pareggio. Un tentativo di aumentare il prezzo porta a una diminuzione delle vendite e il profitto ottenuto è solo sufficiente a coprire i costi e questo secondo punto di pareggio. tra questi due prezzi c'è un prezzo di vendita ottimale che assicura il massimo profitto. Queste leggi valgono anche nel Forex o in altri mercati azionari? Certo che no. Qui qualsiasi quantità di merce può essere venduta a qualsiasi prezzo, il che contraddice la legge fondamentale del mercato. Il Forex, in quanto figlio dell'era del monopolio, non può che portare l'impronta del suo tempo. L'apparente liquidità assoluta della merce, che non si incontra nelle condizioni di mercato, si realizza qui. Quindi, dobbiamo prima scoprire se questo è un mercato, e quali leggi dei prezzi dovrebbero funzionare qui, e se non ci sono leggi, allora è illegalità, il mercato dovrebbe essere governato dalle leggi della domanda e dell'offerta, che non esistono sul mercato. Quindi propongo di inventare un nuovo forex con i segni di un mercato reale, dove sarà più interessante fare trading. Proviamo a formulare insieme le regole di base del nuovo mercato, il più vicino possibile al mercato reale, le leggi di formazione del profitto in cui ho recentemente formulato in funzione del prezzo di acquisto e di vendita delle merci, dei costi fissi e variabili, e questo schema, vero per il mercato reale, funzionerà anche all'interno del nuovo forex. Cercherò di iniziare un thread del genere per soppesare bene tutto e portare il mercato futuro il più vicino possibile a quello attuale. Vi suggerisco di dare la vostra visione del problema.

1) Di quali leggi di mercato parla? Non ne ho visto uno come esempio.

2. Non capisco affatto qui. Anche ad un prezzo basso, grandi volumi di vendite daranno un buon profitto. E quale percentuale di profitto può essere considerata bassa o alta?

3. Ti sbagli anche su questo, c'è domanda e offerta, e queste leggi sono in vigore, perché è un mercato - qualcuno compra e qualcuno vende. Solo i grandi giocatori governano, non i piccoli speculatori come noi )))).

4. Anche qui, non è molto chiaro cosa proponi - aprire la tua piattaforma di trading? Come puoi inventare qualcosa che è stato inventato molto tempo fa e per noi? E non credo che tu abbia abbastanza soldi per cambiare le regole del gioco )))))

5. Per cominciare, provate a leggere la letteratura sulle relazioni di mercato e non, le basi dell'economia, ecc. ecc.




 
margaret:
E ha creato un nuovo progetto MMM-2011

Ancora una volta, si scopre che il progetto di Mavrodi è illegale e lo schema piramidale americano è legale. Il livello è sbagliato.