Cos'è il PREZZO? - pagina 2

 
Trolls:

Qualsiasi DT. può allargare lo spread come vuole. istantaneamente. e nessuno glielo dice. qualsiasi prezzo voglia...i volumi se usi MT non saranno notati...

cosa non è chiaro nella domanda?

Ma un forte allargamento degli spread al broker si può sempre controllare, c'è una storia dello scambio ed è invariato...



Leggete con più attenzione, ma lo dirò di nuovo:

Non sto parlando di Metatrader, sto parlando di algoritmi (filtri) con cui i DC danno prezzo e spread, basati sul mercato azionario, per esempio per i CFD.

 

la mia opinione:

il prezzo è molto probabilmente punto=(ask+bid)/2, non l'ultimo scambio.

La cosa principale è che non c'è bisogno di fare nulla per fermare la rapina, non c'è bisogno di fare nulla per fermarla.

Non so quanto possa essere redditizio - così redditizio che il cuore viene meno ((

 

 
sak120:


Leggete con più attenzione, ma lo ripeterò di nuovo:

Non sto parlando di Metatrader, sto parlando di algoritmi (filtri) con l'aiuto dei quali le società di brokeraggio danno il prezzo e lo spread, in base al mercato azionario, per esempio per i CFD.

quando si legge attentamente ... si vuole una risposta ... io sono sys admin DickFX, lo facciamo, prendiamo il prezzo da lì ***** per 50 sterline al mese e inviarlo a voi ... con un ritardo di 5 secondi, prendiamo il miglior asc e la migliore offerta ...

È questa la risposta che stai cercando? Nessuno te lo darà. Perché è un segreto commerciale dove la società di intermediazione ottiene le quotazioni e quali filtri usa. Ti consiglio di trovare le impostazioni del server MT e vedere cosa può fare. Poi fai rete e pensa, io possiedo questo server...cosa farò....a) con quello che sta perdendo....b) con quello che sta guadagnando (entrando nelle mie tasche)....

 

mansunny:

Gli "hacker" del broker stesso che inviano il "loro" prezzo al terminale (ci sono stati casi).

Sì, nella maggior parte dei casi sono gli hacker che modellano il prezzo. Questa comprensione mi è venuta molto tempo fa quando ho notato una cosa strana: non appena si apre una posizione lunga il prezzo scende.

mansunny:

Dall'altra parte le grandi banche e i governi che influenzano il prezzo con la forza della volontà.

Sì. Inoltre, i sensitivi forzano il prezzo. Soprattutto nei giorni critici. E dicono che sono le notizie.

mansunny:

Questa è una domanda fondamentale. In realtà, questo è un buon posto per iniziare tutte le discussioni su Expert Advisors, script, sistemi di trading, ecc. Ma non siamo abituati a entrare nei dettagli e ci limitiamo a mangiare il prezzo che ci dà il terminale di trading. Non ci interessa sapere CHI invia questa cifra e su quali principi viene compilata. Senza risolvere questo problema, tutti i sistemi di trading sembrano edifici costruiti sulla sabbia.

Assolutamente giusto!

È da molto tempo che cerco di convincere mia moglie a imparare il tritacarne. Non riesco a capire come riesca a fare il tritacarne senza questa conoscenza.

 

L'apertura di Lukoil è stata anormale e il filtro DT (probabilmente legato ai volumi), credo, non è riuscito a farvi fronte. Questo problema si risolve aspettando qualche minuto in più.

Situazioni simili accadono sempre, solo su piccola scala

 
Trolls:

e leggete attentamente ... volete vedere una risposta come ... sono il sys admin di DickFX facciamo questo, prendiamo il prezzo da lì ***** per 50 sterline al mese, e lo diamo a voi. con un ritardo di 5 secondi, prendiamo il miglior asc e la migliore offerta ...

È questa la risposta che stai cercando? Nessuno te lo darà. Perché è un segreto commerciale dove la società di intermediazione ottiene le quotazioni e quali filtri usa. Ti consiglio di trovare le impostazioni del server MT e vedere cosa può fare. Poi fare rete e pensare, io possiedo questo server...cosa devo fare....a) con qualcuno che sta perdendo....b) con qualcuno che sta facendo soldi (salendo nella mia tasca)....



Non ho bisogno di conoscere i loro segreti, solo di discutere le idee per gestire il mercato azionario.

Si può applicare tutta la potenza di NFT (ci sono migliaia di pagine di matematica già scritte), ma in realtà potrebbe essere molto semplice.

 
goldtrader:

.....

Sì. Inoltre, i sensitivi forzano il prezzo. Soprattutto nei giorni critici. E dicono che sono le notizie.

...
Ci sono due gruppi di loro. I sensitivi bianchi spingono in alto e i neri in basso. Tutti in combutta tra loro!
 
il prezzo è quanto puoi comprare ora o vendere il volume che ti serve)))
 
paukas:
Ci sono due gruppi di loro. I sensitivi bianchi spingono in alto e i neri in basso. Tutti in combutta tra loro!

Voglio dire, le pelli bianche e nere cambiano periodicamente, no?

Non riuscivo a capire perché il prezzo andava su e giù.

Aspetta! Se è in una cospirazione, dovrebbe rimanerci, no?

Oh, amico, sono confuso. Aiutatemi!