Quando ha senso mantenere parte del codice del robot in un indicatore? - pagina 37

 
Andrei01:

Un mantra è un mantra in qualsiasi lingua. La somiglianza è che un mantra viene ripetuto molte volte per il gusto di auto-infliggersi, non per dimostrare qualcosa.

Quando si tocca un argomento di cui non si sa nulla, appare ridicolo nel migliore dei casi. In primo luogo, i mantra non sono mai stati e non sono mai usati per l'auto-inflizione. In secondo luogo, mi devo ripetere perché non hai capito bene la prima volta, e continui ad attribuirmi cose che non ho detto.

 


Я к тому, что зачем, допустим, в эксперте обращаться к iCustom, допустим, пользовательского "Impuls", когда можно просто указать об однонаправленности МА и МАCD в 3-х экр А.Элдера через iMA и iMACD через условие в коде сова?

P.S. Tranne la VISUALIZZAZIONE "sofferente"...?

 
Integer:

1. In primo luogo, i mantra non sono mai stati e non sono mai usati per l'auto-inflizione.

2. In secondo luogo, devo ripetermi perché non hai capito la prima volta, e continui ad attribuirmi quello che non ho detto.

1. Lo dici a nome tuo o a nome di tutte le persone che hanno usato i mantra?
2. Quando qualcosa non va da qualche parte, non è sempre colpa del ricevitore, ci possono essere problemi anche nel trasmettitore.
 
Andrei01:
1. Lo afferma a nome suo o a nome di tutte le persone che hanno usato i mantra?
2. Quando qualcosa non va da qualche parte, non significa sempre che è colpa del ricevitore, ci possono essere problemi anche nel trasmettitore.


1. Nessuno dei due, per le persone che fraintendono cosa sia un mantra e a cosa serva, non sono responsabile (se qualcuno lo distribuisce per sé come un picchio).

2. né sono responsabile della vostra capacità di comprensione, né ho alcun obbligo nei vostri confronti di migliorarlo o di portarlo alla vostra attenzione in alcun modo.

Lei viene da me, attribuendomi cose che non ho affermato, io rispondo dicendo.

 
Roman.:

Nell'esempio che avete dato, non c'è bisogno di un indicatore.

 
Integer:

Nell'esempio che avete dato, non c'è bisogno di un indicatore.


È di questo che sto parlando, è il 7° post di questa pagina... E tu sei tutto velocità, velocità...
 
Roman.:

È quello che sto dicendo, è il 7° post di questa pagina... E tu sei tutto velocità, velocità...

Questo è un caso molto semplice - solo il controllo delle condizioni attuali, non legate ad alcuna condizione sulla storia, a cui la distanza in barre può non avere una distanza fissa, che in un EA richiederebbe l'uso di un ciclo, mentre in un indicatore tutto può essere fatto molto elegantemente.
 
Integer:

Questo è un caso molto semplice - solo il controllo delle condizioni attuali, non legate in alcun modo a qualsiasi condizione sulla storia, a cui la distanza in barre può avere una distanza non fissa, che in un EA richiederebbe l'uso di un ciclo, mentre in un indicatore, in questo caso si può fare tutto molto elegantemente.

Questo è comprensibile, ma la domanda era diversa... Lei lo capisce.
 
Roman.:

Questo è comprensibile, ma la domanda era diversa... Lei lo capisce.

Non più. Qual era la domanda?
 
Integer:

Non lo capisco più. Qual era la domanda?


"Intendo dire che i criteri di trading, vale a dire la loro attivazione, basata sulle letture di indicatori personalizzati - (se non per la vendita di gufi - senza necessità di visualizzazione per il cliente sullo schermo del computer e iscrizioni corrispondenti nei luoghi corrispondenti dello schermo con cancellazione tempestiva (trasferimento al colore inattivo (grigio) con il tempo), ma solo per uso proprio, quindi direttamente battere l'attivazione delle condizioni di trading (criteri) in EA sia come fi, o moduli separati, come si preferisce - e senza domande. Naturalmente, IMHO" - da qui.

P.S. Perché è più veloce (parlando di velocità - compresa la velocità di esecuzione del codice da parte degli indicatori), più conveniente e autoesplicativo. Come questo.

P.P.S.