Quando ha senso mantenere parte del codice del robot in un indicatore? - pagina 36

 
Integer:


Io posso. Quando sai come scrivere indicatori, e approfitti dei buffer di indicatori reali e della funzione IndicatorCounted().


Per non essere infondato, hai un esempio concreto per provarlo o intendi prenderlo per fede ciecamente?
 
Andrei01:

Senza essere infondato, hai un esempio specifico per dimostrarlo, o intendi prenderlo ciecamente per fede?

Non sono stato verboten in questo thread, tutto è stato fornito, tutto è stato scritto. E da parte vostra non c'è mai stato un sano calcolo dell'EMA nell'EA, non va bene per niente.
 
Integer:

E non c'è mai stato un calcolo corretto dell'EMA nell'EA, il che non è affatto buono.
E cosa voleva dimostrare in relazione all'argomento di questa discussione, se non è un segreto?
 
Integer:

Non sono stato vocale in questo thread, tutto è fornito, tutto è scritto.
Sembra un po' un mantra indù, ma potrei sbagliarmi. ))
 
Andrei01:
Cosa, se non un segreto, stava cercando di dimostrare in relazione all'argomento di questa discussione?


Non hai nessuno con cui parlare?
 
Andrei01:
Sembra un po' un mantra indù, ma potrei sbagliarmi. ))

Un mantra indù in russo! Geniale! Qual è il suo punto di vista e cosa intende con questo?

So già del tuo atteggiamento sprezzante nei confronti degli schiavi, sarebbe interessante sapere qualcosa anche su questo argomento.

 
Integer:

Non hai nessuno con cui parlare?
Parlo con me stesso?
 
Andrei01:
Sto parlando con me stesso?


Allora non fare le stesse domande due volte, o domande le cui risposte sono ovvie o sono già state risposte in questo thread. Altrimenti, sembra davvero che tu stia solo cercando di parlare.
 
TheXpert:
In tutto tranne che nel banale. L'EMA non è più banale.

Il mio punto è, perché, diciamo, in Expert Advisor, si dovrebbe fare riferimento a iCustom, diciamo, un "Impuls" personalizzato, quando si può semplicemente specificare l'unidirezionalità di MA e MACD nella 3 eq. di A.Elder tramite iMA e iMACD tramite una condizione nel codice civetta?
 
Integer:

Un mantra indù in russo! Geniale! Qual è il senso di tutto questo e cosa intendeva dire?

Un mantra è un mantra in qualsiasi lingua. La somiglianza è che un mantra viene ripetuto molte volte per il gusto di auto-infliggersi, non per dimostrare qualcosa.