Trading sulla differenza di prezzo tra due società di intermediazione - pagina 8

 
zhuki:
È un file o una dll?

File della biblioteca più esperto. Tutto.... Ma perché non ho ancora capito se questo tipo di trading può essere fatto o no. Ci sono due opinioni diverse ovunque. Si può e non si può. :-) Allora che il DC scriva chiaramente che NON va bene fare trading usando quotazioni diverse. L'unica cosa che devo fare è aprire la mia società di brokeraggio, fare spreads sulle principali coppie minime e usare io stesso un tale Expert Advisor. Sono nel panico... :-)
 

Grazie per il link. Mi è piaciuto questo: Quindi forse gli "Arbitri" non sono imbroglioni, ma guaritori e sono necessari? Come i lupi che mangiano gli animali deboli?
 
Questa DLL non si chiama M_Broker?
 
zhuki:
Questa DLL non si chiama M_Broker?

No. Cos'è M_Broker?
 

Ce ne sono un bel po' qui intorno, per confrontare i preventivi.

Sto solo confrontando le quotazioni dei due terminali senza trading, ma con la fonte.

 
zhuki:

Ce ne sono un bel po' qui intorno, per confrontare i preventivi.

Sto solo confrontando le quotazioni dei due terminali senza trading, ma con la fonte.


Hai osservato il processo di trading sul conto demo? Ho dato l'accesso nel primo post. Ci sarà accesso per un'altra settimana o due.
 
Scava nell'arbitraggio statistico. È un guadagno di mercato.
 
hrenfx:

1. Il fatto è che, per esempio, in Currenex e HotSpotFXi, lo stesso Goldman può fornire feed diversi. E a volte c'è un arbitraggio tra questi feed.

2. Per questo motivo, non vedrai spread negativi negli aggregatori già pronti, anche se spesso lo fanno. E l'aggregatore non lo commercia in profitto, ma semplicemente non lo lascia commerciare ai clienti per non essere colpito al collo dai loro fornitori di liquidità.

1. Suona molto strano e come se Goldman avesse problemi a filtrare il proprio feed.

2. Sta già accadendo. http://www.mbtrading.com/pricing.aspx

 
Ho allegato l'archivio con l'esperto. Se qualcuno è interessato. Credo di aver trovato i broker "adatti" l'uno all'altro. F o r I n v e s t (4 cifre/spread per le coppie principali=1pips: AUDUSD=1, EURUSD=1, USDJPY=1, GBPUSD=1) vs F x O p e n (5 cifre/spread fluttuante). Copiate i file in due terminali.
 

forinvest - sito non funzionante!!!

dove gli esperti?