Trading sulla differenza di prezzo tra due società di intermediazione - pagina 3

 
Allora dobbiamo imparare a fare trading in modo diverso
 
sever30:
Allora dobbiamo imparare a fare trading in modo diverso
Stronzate! Bisogna solo sbarazzarsi di quelle aziende che non pagano (lo faranno presto).
 
atik:
Sciocchezze, dobbiamo solo porre fine a questo tipo di affari. (sarà presto)


E Slava sarà presidente lì?

Non vedo l'ora...

 
atik:
Sciocchezze, dobbiamo porre fine a questo tipo di affari. ( apparirà presto )

L'unica cosa da fare è non commerciare con loro. Si ritireranno dal mercato da soli.

Questa corrispondenza è solo una denuncia, ce ne sono migliaia online. Ma la questione del tradimento è ancora aperta.

 
leonid553:

E Slava ci sarà come presidente?

È improbabile... ma il rf OEP si è particolarmente interessato alle attività dei CDC (tutti). i loro profitti eccessivi sono troppo alti... stanno passando attraverso le dita dello stato. si stanno preparando regolamenti sulle loro attività...

e la punizione non sarà amministrativa per gli imbroglioni del DT!

 

Completamente sul lato DC - gli imbroglioni sono tagliati senza pietà.

L'arbitraggio FOREX classico è possibile solo tra diverse piattaforme interbancarie.

E ci sono alcuni avvertimenti. Il fatto è che ogni piano di trading è fornito di liquidità (e prezzi) dai fornitori di liquidità - le banche.

Per esempio, Goldman Sachs. Una delle clausole del contratto tra la piattaforma e la banca è che la piattaforma non userà la banca per l'arbitraggio.

Il punto è che, per esempio in Currenex e HotSpotFXi, lo stesso Goldman può fornire diversi feed. E l'arbitraggio a volte si verifica tra questi feed.

Se stai usando l'aggregatore Currenex+HotSpotFXi, puoi usare l'arbitraggio comprando in Currenex e vendendo in HotSpotFXi.

E potrebbe essere che tu finisca per comprare e vendere da Goldman in diversi dei suoi feed. Alla banca non piace molto, e prende a calci nel collo Currenex e HotSpotFXi. Quelli, a loro volta, ti danno uno schiaffo sul collo.

Per questo motivo non vedrete spreads negativi negli aggregatori pronti, anche se spesso lo fanno. E l'aggregatore non lo commercia in profitto, ma semplicemente non lo fa commerciare ai clienti, per non farsi mettere i piedi in testa dai loro fornitori di liquidità.

Ma nessuno vieta l'arbitraggio commerciale tra diversi fornitori di liquidità diretta. E anche tra la troika monetaria e i quadrupli.

 
hrenfx:

Completamente dalla parte di DC - gli imbroglioni vengono eliminati senza pietà.


Un'altra sciocchezza!

Prima di aprire un conto e depositarvi dei soldi, mi viene proposta tutta una serie di condizioni che firmo e accetto! Se non le violo, allora QUALSIASI mia azione non può essere considerata illegale (anche se prendo dati per l'arbitraggio ovunque)! ed ecco QUALSIASI cambiamento di queste condizioni da parte del doC dopo che ho depositato dei soldi e senza il mio consenso - frode palese!

 
Abbiamo solo livelli di prospettiva leggermente diversi. Non nel senso che io ne ho una più alta e tu una più bassa. Solo diverso.
 
leonid553:


Dovresti stare lontano da questo tipo di trading. Sul serio.

La commissione FFMC è sommersa da reclami sulle società di brokeraggio - che semplicemente non pagano i soldi guadagnati in questo modo.

E i rappresentanti di questi concessionari (compresi i fondatori della Commissione) appena apertamente nel consiglio di KDFMM, dichiarano sfacciatamente - che non pagheranno denaro reale guadagnato inter-dealer arbitraggio

E come fanno a sapere che i fondi sono guadagnati in questo modo ?????

Non sono sicuro che questa sia la domanda giusta, ma voglio chiarirla.

 

No, sono io lo stupido. Illuminami!

Perché indovinare cosa succederà? Non hai abbastanza da fare? Hai fatto tutti i piatti?

FA. Sì - è il potere. Solo imprevedibile come... Ehm... Non ho nemmeno una metafora a portata di mano...