Fan club dell'analisi delle onde - pagina 49

 
Sweet:
Ha, stai scherzando....))))

Mi piace il markup, però. Solo che io disegnerei uno zigzag correttivo alla fine piuttosto che una linea retta.
 
FOReignEXchange:

Una struttura d'onda dovrebbe includere da 100 a 160 candele. Ingrandisci il grafico.
Interessante l'approccio.... (soprattutto il termine dovrebbe), ma che dire di M1 o M30, lì le strutture d 'impulso si formano in 15-40 BAR, e i pattern correttivi in 200-350 BAR...
 
FOReignEXchange:

E mi piace il markup. Solo che io disegnerei uno zigzag correttivo alla fine piuttosto che una linea retta.

1.Come residente in Russia, ho grandi dubbi che dol.will = 20 e... meno di rubli.....)))) (a giudicare dal markup).

2.Una valuta che è richiesta in un paese, al di fuori del mercato mondiale, può riflettere l'umore della folla, attraverso le onde di Elliott? Domanda molto grande....))))

 
Sweet:
Interessante l'approccio.... (soprattutto il termine dovrebbe), ma che dire di M1 o M30, lì le strutture d 'impulso si formano in 15-40 BAR, e i modelli di correzione in 200-350 BAR...

Nessuno ha detto che deve essere esattamente M1 o M30. Potrebbe essere M35 o M1.2. E riguardo ai modelli correttivi, se non capite dove siete, significa che siete in onda4. Passa a un TF superiore se ci sono 200-350 barre.
 
Sweet:
Interessante l'approccio.... (soprattutto il termine dovrebbe), ma che dire di M1 o M30, lì le strutture d 'impulso si formano in 15-40 BAR, e i pattern correttivi in 200-350 BAR...

Per struttura d'onda intendevo il movimento da onda1 a onda5 o come lo chiamo io una QUINTA onda.
 
Solo un incubo....)) e "esclusivo"....)))) Non ci sono parole... ma tu hai ragione su tutto... lasciamo perdere...
 

NZDUSD


 
Sweet:
Ha, stai scherzando....))))

Probabilmente...


 
FOReignEXchange:

La struttura dell'onda dovrebbe comprendere da 100 a 160 candele. Ingrandisci il grafico.
Grazie, non lo sapevo.
 

È troppo presto per trarre conclusioni definitive, ma è comunque interessante: