Fan club dell'analisi delle onde - pagina 15

 

A partire dal 1.04.11. Suggerendo un aumento della coppia.

 

La struttura dell'onda non è completa.

 

Il prezzo ha violato il livello chiave di 1,4115 e ha cancellato la singola opzione a zig-zag. Presumo che si stia formando un triplo zig-zag. Le mie aspettative sono mostrate nel grafico.

Gli obiettivi sono presi dalle tabelle statistiche delle lunghezze d'onda, (xx) -wave, è il riferimento nel calcolo degli obiettivi per la (z )-wave.Oltre all'opzione precedentemente proposta "Formazione di piano", propongo l'opzione "Sviluppo di un doppio tre". Qual è la principale differenza tra queste varianti? Nel piano, il prossimo movimento (diminuzione della coppia di valute) dovrebbe essere un modello a cinque onde, e nel doppio tre il modello a zig-onda e [y ]-ondanon può essere più grande di [w ]-onda, cioè rompere il livello critico 1.4020 .

Questo è tutto per ora.

 

 
ZetM:

Il prezzo ha violato il livello chiave di 1,4115 e ha cancellato la singola opzione a zig-zag. Presumo che si stia formando un triplo zig-zag. Le mie aspettative sono mostrate nel grafico.Gli obiettivi sono presi dalle tabelle statistiche delle lunghezze d'onda, (xx) -wave, è il riferimento nel calcolo degli obiettivi per la (z )-wave.Oltre all'opzione precedentemente proposta "Formazione di piano", propongo l'opzione "Sviluppo di un doppio tre". Qual è la principale differenza tra queste varianti? Nel piano, il prossimo movimento (abbassamento della coppia di valute) dovrebbe seguire il modello a cinque onde. La doppia tre dovrebbe avere un modello a zig-zag e [y ]-onda non può essere più grande di [w ]-onda, cioè deve rompere il livello critico 1.4020.

Questo è tutto per ora.

Forse. Potrebbe essere più, potrebbe essere meno, potrebbe essere uguale, l'importante è che le onde abbiano una relazione phibo tra loro. Si può controllare su un fotogramma più lungo, dove tutti quei doppi e tripli zigzag sembrano un normale zigzag (A-B-C).
Dove posso leggere"(XX)-wave, è il riferimento, nei calcoli degli obiettivi per (z ) -wave"?
Da 1,4311 comincio a sistemare.

P.S. Anche se il TF settimanale dice che il target è a 1.4411

 
rensbit:
Forse. Potrebbe essere più, potrebbe essere meno, potrebbe essere uguale, ....
Questa domanda non è per me, cercate le risposte nei manuali VA.


rensbit:
.... l'importante è che le onde abbiano un rapporto fibo tra loro.

Il Forex, il mercato marginale, fa a pezzi tutte le relazioni. Vedere un modello armonioso e proporzionato è molto raro. C'è un canale dove c'è un minimo-massimo-media, quindi se si dà la priorità ai rapporti fibo, non so, forse è la cosa più importante, ma il mio approccio è diverso. Per me la struttura è più importante, e poi tutto il resto.

Inoltre, conosco persone su questo sito che sono stati nei mercati per 20 anni e ancora continuano la loro ricerca per la cosa PRINCIPALE, apparentemente con la cosa principale non è così semplice....))))

....Controlla su un vecchio fotogramma, dove tutti quei doppi e tripli zigzag sembrano un normale zigzag (A-B-C). .....

Ho obiettivi più modesti (per crescere al livello di un trader professionista, che usa VA nel suo lavoro, e questi sono TF poco profondi). Oltre alla formazione di zigzag doppi o tripli su piccole TF, ci vogliono 200-300 punti o più, ma non meno).

Dove posso leggere " l'onda (xx) è quella di riferimento nei calcoli degli obiettivi per l'onda(z ) "?

Nelle tabelle statistiche delle proporzioni, Prechter, Swannell, Miner. In particolare, su questi calcoli, ha utilizzato le tabelle statistiche di Miner. Ci sono anche tabelle di Wozny, ma lui ha fatto una tabella generale, sulle statistiche di tutti i Maîtres, e non è molto conveniente. Miner ha il suo proprio approccio alle misurazioni dei rapporti, diverso dagli altri, e per me è più comprensibile.

Da 1.4311 comincio ad assestarmi.
.P.S. Anche se il TF settimanale dice del target a 1.4411

Ogni commerciante ha il suo vicolo, con lapidi, nel "cimitero dei depositi". Di solito, le loro azioni sono espresse in un discorso di lutto davanti alla prossima lapide. Non mi interessa quello che fai.

 

La mia aspettativa è che la coppia completi il suo aumento. L'ultima onda è a sinistra e si formerà il singolo zig-zag. Se il prezzo non inizia a formare un modello più complesso, la coppia dovrebbe iniziare a scendere dai livelli indicati.

 

Se sorride a 170 p., ovviamente cadrà.

Ma in questo scenario, la strada sarà accidentata.

E così 150 è sufficiente.

 
Dersu:

Se sorride a 170 p., ovviamente cadrà.

Ma in questo scenario, la strada sarà accidentata.

E quindi 150 è sufficiente.


Molto informativo. La cosa più importante è che tutto è chiaro.

 

Ciao Wavefishers!!! Guarda il disegno! Ho segnato tutto secondo i classici, solo che non riesco a vedere il target esatto, il minimo è circa al livello 1,5000.