Fan club dell'analisi delle onde - pagina 48

 
Grazie per il chiarimento. Sul settimanale penso che ci sia un triangolo anche lì.
 

Salve. La mia opinione sul USDCHF.

Mi sembra che l'onda ascendente sia completa e lunedì il prezzo comincerà a scendere.

 

A mio parere, il prezzo ha formato un singolo zig-zag a-b-c, e ha iniziato a formare un nuovo modello di onda. È possibile che si stia formando un legame (X)-onda, per un doppio zig-zag di [X]-onda.

 

Nello scenario alternativo, considero che [X]-onda-link, ha completato, nella forma, un unico zig-zag (a)-(b)-(c), e il prezzo forma le prime onde di ROTAZIONE, il secondo zig-zag, [y]-onda.

P.S. Entrambe le mosse, lunedì, martedì, saranno sincrone, e mercoledì (lo spero), la situazione dovrebbe chiarirsi, cioè, il prezzo determinerà la forma e la direzione della mossa.

 

A mio parere, la più promettente e realistica, è la variante di correzione, doppio zig-zag [w]-[x]-[y]. Che la correzione sia finita, come un unico zig-zag (a)-(b)-(c), è improbabile. I. ha misurato i fusi orari, la seconda onda correttiva, e li ha fissati, all'inizio della quarta onda (vedi grafico). Si può vedere che la quarta onda è molto più piccola della seconda, e questo non dovrebbe essere il caso. Inoltre, la riunione della Fed avrà luogo il 20.09.20011. Penso che in tali condizioni, il mercato non formerà un calo sotto forma di quinta onda. Molto probabilmente, aspetterà, disegnando zig-zag sul grafico, rinegoziando nel canale.

Conclusione; Noi, in un'onda di 4-correzione, e così, fino al 22.09.2011. (La riunione della Fed sarà di 2 giorni).

 

Secondo le mie indicazioni, il declino non è finito e qualsiasi aumento del tasso di cambio è visto come una correzione.

 

All'inizio avevo questa marcatura ed è probabile che rimanga tale:


 

Ciao a tutti!

USDRUR

 
Nazarikov:

Ciao a tutti!

USDRUR

Ha, stai scherzando....))))
 
ReziDent:

All'inizio avevo questa marcatura ed è probabile che rimanga tale:



La struttura dell'onda dovrebbe comprendere da 100 a 160 candele. Ingrandisci il grafico.