Fan club dell'analisi delle onde - pagina 47

 

Ho deciso di dare un'occhiata al timeframe giornaliero oggi e questo è quello che è venuto fuori:

Qualcuno sta considerando questa opzione?

 

Sto considerando questa opzione

 

La mia opinione sul USDCHF. Il prezzo ha rotto i livelli critici e ha continuato a salire. Quindi, ho messo un'altra variante alternativa del mark-up (si forma un modello a zig-zag). Penso che ora, formando una [c]-onda (zig-zag) di onda 4-correzionale. Se l'ipotesi è corretta ( si forma uno zig-zag ad onda [c] ), allora siamo in attesa di un movimento di crescita a cinque onde in stile impulso o si formerà un KDT.

 

Dopo il completamento della correzione come una 4-onda, mi aspetto ulteriori cali di prezzo, e la formazione di una 5-onda, declini di tasso. 5 onde, possono formarsi in stile impulso o come QDT .

 
ReziDent:

Ho deciso di dare un'occhiata al timeframe giornaliero oggi e questo è quello che è venuto fuori:

Qualcuno sta considerando questa opzione?


Secondo me la variante è corretta, ci sarà un'onda ascendente e presumo abbastanza potente. Ma tenendo conto che tutti conoscono questa variante, o quasi, è possibile anche un movimento piatto verso l'alto. Inoltre, a giudicare dalla tua marcatura, molto probabilmente, stai segnando senza prendere in considerazione i livelli dell'onda e il criterio dell'inizio e della fine dell'onda. Ci saranno molti errori in questo modo. Aggiungi una linea di tendenza, mostrerà la direzione dell'onda e la fine, nel caso in cui venga sfondata, anche di un punto. Per un'inversione, è necessario rompere la linea di tendenza e il livello orizzontale, cioè la base dell'ultima sotto-onda. Sul tuo screenshot, ho aggiunto le linee di tendenza e il livello orizzontale. Si può vedere la rottura delle linee di tendenza dell'onda correttiva, la linea blu, il che significa che è iniziata un'onda separata sul livello uguale a questa onda. Ora il livello chiave è orizzontale, in rosso sullo screenshot, la sua rottura mostrerà la fine dell'intera onda correttiva. Poi verso l'alto, o una nuova onda di slancio, o una correzione se l'onda sotto la linea di tendenza blu è la prima. Finché la linea di tendenza rossa non viene sfondata, la tendenza è al rialzo.

 

A quanto pare, questo è ciò che accadrà. "I Bulls sono stati colpiti dalla notizia di una possibile tassa di deposito stranieri in Svizzera. Molto probabilmente, il mercato aspetterà la conferma della notizia, e non ci sarà un serio movimento ROTH.

 
Finora, questi sono i pensieri
 
rensbit:
Finora, questi sono i pensieri

Sono abbastanza d'accordo con te. Potrebbe andare più in basso risolvendo il triangolo divergente sugli obiettivi del grafico. Quando si misura il punto più largo del triangolo e si prende questa distanza dal punto di rottura del supporto:

Ma se guardate il tf a 15 minuti, potete vedere un impulso completamente elaborato:

E sono di fretta come sempre...(l'acquisto superiore ha aperto su un triangolo convergente sul tf a 5 minuti, devo ancora scegliere... lavoro o commercio).

 
ReziDent:

Sono abbastanza d'accordo con te. Potrebbe andare più in basso risolvendo il triangolo divergente sugli obiettivi del grafico. Quando si misura il punto più largo del triangolo e si prende questa distanza dal punto di rottura del supporto:

Ma se guardate il tf a 15 minuti, potete vedere uno slancio completamente elaborato:

E sono di fretta come sempre...(l'acquisto più alto si è aperto su un triangolo convergente sul tf a 5 minuti, devo ancora scegliere... lavoro o commercio).

Non abbiate fretta, è troppo presto per parlare di un triangolo, perché anche l'onda [C] non è ancora finita. Se la memoria non mi inganna Prektor (nel suo libro) ha scritto che il triangolo è una figura rara e dovrebbe essere segnato quando l'onda E sta chiaramente arrivando.

Ora propendo più per la variante in cui l'onda ii ha la forma di un piano (3-3-5).

 

Per esempio i prezzi di chiusura della settimana, qui c'è un triangolo (IMHO)