Fan club dell'analisi delle onde - pagina 46

 
Lucifer:

Sulla base dei nuovi dati del dollaro, ho cambiato il markup e ora ho due opzioni.

La seconda opzione è come aggiunta, per non riscrivere inutilmente il markup.


Mi pare di capire che punta di nuovo a sud. Beh, vediamo. Iscrizione numero tre.
 

A proposito.

Ho avuto persone che mi hanno scritto di persona sui pip che hanno guadagnato.

Suggerisco di lasciare l'argomento di come guadagnare 10 punti garantiti al giorno ai gentili.

Siamo tutte persone solide qui, vero?

 
NikT_58:

A proposito.

Ho avuto persone che mi hanno scritto di persona sui pip che hanno guadagnato.

Suggerisco di lasciare l'argomento di come guadagnare 10 punti garantiti al giorno ai gentili.

Siamo tutte persone solide qui, vero?

Sei completamente coerente con il tuo avatar ;)
 
E il primo obiettivo al rialzo è a 1,4489, il secondo a 1,4560. Dopo di che, dobbiamo aspettare la prossima cifra.
 
NikT_58:

A proposito.

Ho avuto persone che mi hanno scritto di persona sui pip che hanno guadagnato.

Suggerisco di lasciare l'argomento di come guadagnare 10 punti garantiti al giorno ai gentili.

Siamo tutte persone solide qui, vero?

Ti devono un favore? (si prendono le previsioni). 10 pips al giorno non è affatto male, purché duri qualche anno. (ZuluMaster scambia USD/CAD)
 
Immagino che stiamo pubblicando le nostre previsioni qui di nostra spontanea volontà, e quando avremo il prezzo esatto per indicare la strada, passeremo da accaparratori a oligarchi.
 
ReziDent:
E il primo obiettivo al rialzo è a 1,4489, il secondo a 1,4560. Dopo di che, dobbiamo aspettare la prossima cifra.

È già il NORD? E la foto?
 
NikT_58:

È già il NORD? E la foto?
Non va più da nessuna parte). Ieri c'era un triangolo divergente. Il primo obiettivo ha quasi funzionato e il secondo è stato annullato (c'era una figura di vendita sul TF a 5 minuti). Ora dobbiamo aspettare di nuovo il modello.
 

Per la cancellazione dell'opzione di crescita euro/dollaro, è necessaria una rottura delle linee di tendenza, in rosso. Da 1.4481 in giù, c'è un'onda, già completata, C o A(C), presumibilmente, nella correttiva 2-th, è necessaria un'onda al rialzo, che finalmente chiarirà tutto, cioè se 1.4481 è un'onda C nella correttiva 2-th, dovrebbe salire fortemente. Altrimenti giù fino a C(C) con una rottura delle linee di tendenza e la cancellazione dell'opzione al rialzo.

 

NikT_58, sono stato io a cancellare il tuo post. Esci da questo thread e non disturbare gli altri.

P.S. Non ci sarà un terzo avvertimento.