Fan club dell'analisi delle onde - pagina 42

 

Ciao a tutti!

Questo thread è diventato completamente silenzioso (((Spero che abbia qualcosa a che fare con il prossimo campionato)))))

Ho preparato il mio sistema (EA) per un anno, e due giorni fa l'ho completamente abbandonato :-( Non è adatto al campionato, non importa come lo tagli. Penso che quest'anno dovrebbe essere una specie di martingala senza indicatore, è quello su cui sto lavorando ora.

Oh, quasi dimenticavo - markup:

unirsi dopo l'onda B.

 

Sì, sono stato fortunato ad arrivare su questo ramo prima che iniziasse a morire del tutto. Ha una buona capacità predittiva).

come ho visto onda 2 in forma di un aereo sarà.

 

Partecipa!!!


 

Ecco una variante, la mia visione delle onde. Dopo l'onda 2, ci sarà una terza onda - In generale, l'onda C ci sta spostando verso il basso.

 
Lucifer:

Ecco una variante, la mia visione delle onde. Dopo l'onda 2, ci sarà una terza onda - In generale, l'onda C ci sta spostando verso il basso.

Sono d'accordo, anche io sto "guardando in basso" al momento, ma questo è preoccupante


 

Ciao a tutti!!!))

(Non posso credere che il ramo abbia preso vita!) Considerando questa opzione:


 

E a giudicare dai 5 minuti di TF, potremmo non scendere...


 
ReziDent:

Ciao a tutti!!!))

(Non posso credere che il ramo abbia preso vita!) Sto considerando questa opzione:


L'onda (X) è iniziata prima che l'onda (W) fosse completata, il che non può essere. Più un errore logico. l'onda (X) è una correzione in una correzione, quindi non può essere segnata come un impulso (1, 2, 3, 4, 5), se è un triangolo, allora sarebbe più corretto segnare come un triangolo correttivo cioè a, b, c, d, e.

ReziDent:

E a giudicare dai 5 minuti di TF, potremmo non scendere...

Prenditi il tuo tempo. Con questo layout, il prezzo ha rotto il livello 38,2% e non ha consolidato sopra il livello 38,2%, quindi gli obiettivi sono da qualche parte sotto.

 

La mia opzione.

 
rensbit:

L'onda (X) è iniziata prima che l'onda (W) fosse completata, il che non può essere. Più un errore logico. l'onda (X) è una correzione in una correzione, quindi non può essere segnata come un impulso (1, 2, 3, 4, 5), se è un triangolo, allora sarebbe più corretto segnare come un triangolo correttivo cioè a, b, c, d, e.

Prenditi il tuo tempo. Con questo aumento, il prezzo ha rotto il livello 38,2% e non ha consolidato sopra il livello 38,2%, quindi gli obiettivi sono da qualche parte sotto.

Grazie per i commenti.

Vedremo in futuro...