Fan club dell'analisi delle onde - pagina 14

 
ZetM:


Val, noi pratichiamo scuole diverse. Quindi, per capirsi. Dammi un grafico, ma a parole, cosa si può capire? Che tu abbia due o quattro onde, non lo so... Prendi il grafico...))))

Stavo solo rispondendo al tuo semplice "Parliamo meglio dell'onda". ", "Come esempio, il markup del grafico GIORNALIERO, da parte della squadra di Prechter." e ho dato la mia opinione sullo screenshot della squadra di Prechter (e a giudicare dai numeri, è un indice).

E il mio screenshot qui

 
rensbit:

Ho semplicemente risposto al tuo semplice: "Parliamo dell'onda.", "Come esempio, il markup del grafico GIORNALIERO, da parte della squadra di Prechter." e ho dato la mia opinione sullo screenshot della squadra di Prechter (e a giudicare dai numeri, è un indice).

E il mio screenshot è qui

Questo è quello che intendi per il lavoro di Prechter, è sicuramente cool....)))) Sì, è un indice. L'ho pubblicato su questo sito, nel thread "Trends forecasts...." con spiegazioni. Dai, il lavoro del VA MASTER, non discutiamo, .... qui, tutto è molto semplice, o si capisce il suo lavoro, o no....., e giusto o sbagliato, non sta a noi giudicare....)))) non ancora maturo, e improbabile che cresca, ai suoi picchi.....))))

 
ZetM:


Questo è quello che intendi per il lavoro di Prechter, che è forte di certo....)))) Sì, è un indice. L'ho postato su questo sito, nel thread "Trends Forecasts...." Non discutiamo il lavoro del VA MASTER, .... qui, è molto semplice, o si capisce il suo lavoro o no....., e giusto o sbagliato non sta a noi giudicare....)))) Non siamo ancora arrivati in cima e non pensiamo che lo faremo......))))

Vorrei "superarlo" (loro) (almeno provarci), così ho letto Elliott (in traduzione ovviamente), e lui ha scritto, testualmente non ricordo, che "L'alternanza è una legge di natura", cioè non c'è nessun posto senza di essa (alternanza).
Secondo la situazione attuale, l'attuale onda verso il basso dovrebbe mostrare che lei è un quattro o un b (penso b)
 
rensbit:
Vorrei "superare" lui (loro) (almeno provarci), così ho letto Elliott (in traduzione, ovviamente), e lui ha scritto, testualmente, non ricordo, che "L'alternanza è una legge di natura", cioè non c'è nessun posto senza di essa (alternanza).
Secondo la situazione attuale, l'attuale onda verso il basso dovrebbe mostrare che è un quattro o un b (penso b)


È un piacere parlare con te.....)))) Pensieri, degni di rispetto. Il problema è che se si lavora "puramente" da Elliott, senza conoscenza dell'inglese, è semplicemente impossibile capire Elliott....)))) Quello che viene tradotto in russo è ...0......,integer....0...decimi della sua teoria....)))) Inoltre, le sue opinioni sul VA, sparse nel tempo, attraverso le riviste, sono cambiate e aveva molte meno statistiche dei suoi seguaci....))))

 
ZetM:


È un piacere parlare con te.....)))) Pensieri, degni di rispetto. Il problema è che se si lavora "puramente" da Elliott, senza conoscenza dell'inglese, è semplicemente impossibile capire Elliott....)))) Quello che viene tradotto in russo è ...0......,integer....0...decimi della sua teoria....)))) Inoltre, le sue opinioni sul VA, sparse nel tempo, attraverso le riviste, sono cambiate e aveva molte meno statistiche dei suoi seguaci....))))

Sì, sono d'accordo che abbiamo più possibilità, Elliott ha scoperto solo il principio del charting (trovando figure), il nostro compito è quello di sviluppare la sua teoria (principio) nel metodo di analisi dei grafici, ed Elliott stesso si è concentrato su Fibonacci, numeri, rapporti, e non senza ragione, le entrate punto a punto non sono rare (compreso lo spread).
 

Tutto quello che posso fare....)))) Buona fortuna con questo....))))

 
ZetM:

Tutto quello che posso fare....)))) Buona fortuna con questo....))))

È necessario studiare e ricercare le onde, poi si risolverà tutto. "Credo di sì".
 
rensbit:
Vorrei "superare" lui (o loro) (almeno provarci), così ho letto Elliott (in traduzione ovviamente), e lui ha scritto, non ricordo testualmente, che "L'alternanza è una legge di natura", cioè non c'è nessun posto senza di essa (alternanza).
Sembra che nel suo libro Rich Swannell abbia scritto che la sua ricerca statistica mostra che l'alternanza non è una legge così assoluta. E nella stessa EWA, se mi ricordo, l'alternanza non è una regola incondizionata, ma solo una raccomandazione che può essere violata.
 

È vero, non l'hai dimenticato. Questo fenomeno, l'alternanza non è obbligatorio, ma si verifica abbastanza spesso nel Forex. Pertanto, i guru di WO, a partire da Elliott, raccomandano di prestare maggiore attenzione a questo fenomeno.

 
Mathemat:
Sembra che Swannell abbia scritto nel suo libro che secondo i risultati delle indagini statistiche l'alternanza non è una legge così assoluta. E nella stessa EWA, se ricordo, l'interleaving non è una regola incondizionata, ma solo una raccomandazione che può essere violata.


ZetM:

È vero, non l'hai dimenticato. Questo fenomeno, l'alternanza non è obbligatorio, ma si verifica abbastanza spesso nel Forex. Pertanto, i maestri del VaO, a partire da Elliott, raccomandano di prestare maggiore attenzione a questo fenomeno.


Il fatto è che praticamente tutti gli autori (tranne Elliott) usano l'EWA come raccomandazione, e spesso ci si può imbattere in frasi come "forse così, forse così" - è perché la base teorica non è molto ben sviluppata, in più gli autori cercano di evitare di incolparli per aver scritto qualcosa di sbagliato nei loro libri.
Elliott stesso ha scritto che "tempo, proporzioni, figura - tutti e tre i fattori sono ugualmente importanti", ma cosa c'è scritto nei libri? 90% - la descrizione di una figura, 8% - rapporti e proporzioni di onde, e 2% - il tempo, e anche se c'è qualcosa sul tempo. Di conseguenza, l'intera WA si riduce alla ricerca di forme possibili.