[Archivio! - pagina 680

 
Zhunko:

Sì... Ho avuto anche quello. Quelli erano bei tempi. Totalmente spensierato. Con uno stipendio da operaio di 300 rubli, ne spendevo solo 25 al mese. Yacht club, ragazze, libri... È stato fantastico!

Ora non c'è tempo per niente. Lavoro tutto il tempo.

Non ricordo che un impiegato guadagnasse 300 rubli nell'86 e nel '90... Un minatore, o sei da qualche parte sui collegamenti?
 
Zhunko:

.....Con un salario operaio di 300 rubli,,,,,,

Sembra che abbiamo vissuto in paesi diversi...
 

Difesa. Tester... salario a pezzo. I salari dei lavoratori erano 2-3 volte più alti di quelli di ITR.

In realtà ha guadagnato più di 500 rubli. Il capo del sito ha sempre tagliato.

I collezionisti, ho visto io stesso, sono stati pagati 450 rubli ad alcuni di loro :-))

 
carne viva, sì, c'era
 
Autista, classe 3 (la più bassa) solo dopo l'esercito - stipendio 250 rubli, senza contare il levak e una tanica di benzina ogni giorno (si arrivava al punto che l'eccesso veniva versato a terra)
 

>
 
FAQ:
un autista, classe 3 (la più bassa) solo dopo l'esercito - uno stipendio di 250 rubli, senza contare la mancia e una tanica di benzina ogni giorno (si arrivava al punto che l'eccesso veniva versato a terra)
Come è stato versato a terra? Per quale motivo?
 
DmitriyN:
Come è stato versato a terra? Per quale motivo?

Le cisterne venivano svuotate alla fine dell'anno, altrimenti il limite per l'anno successivo sarebbe stato tagliato)))

Quello era il tempo))))

 
Perché la benzina in più nel serbatoio è una prova che non si percorrono i chilometri richiesti (secondo l'itinerario), perché allora non c'era nemmeno un accenno di logistica, e gli autisti conoscevano i percorsi più brevi. Così ha funzionato.
 
Sì, hai avuto una vita interessante :) La distanza percorsa potrebbe probabilmente essere contata dall'indicatore del tachimetro. Ma drenare sarebbe eccessivo. Potresti venderlo.