[Archivio! - pagina 418

 
tara:
Metà da tenere in custodia da Niroba, l'altra metà da investire in tabacco e alcol; dopo l'aumento delle accise, venderlo, bere e fumare il ricavato.
Non ce l'ho in fiducia; gestisco io stesso la quantità necessaria. Ecco perché non ne vedo il senso.
 
tara:
Metà a Niroba per la gestione fiduciaria, l'altra metà da investire in tabacco e alcol; dopo l'aumento delle accise da vendere, il ricavato da bere e fumare.

L'altra metà a VictorArth!

E io stesso sto bevendo secchiate di Validol.

:)

 
Mischek:

Non lo so, bisogna guardare il software. Anche se tecnicamente non è prescritto in ogni caso.
È solo interessante - cosa ci troverete? Che tipo di software potrebbe scoprire di chi è la scheda, se la scheda stessa è anonima?
"...è più facile portare una segale che un sacco..."©
 
moskitman:
Mi chiedo solo - cosa ci troverete? come è possibile scoprire di chi è la scheda, se la scheda stessa è anonima?
"...è più facile portare una segale che un sacco..."©

I dati vanno al server ik, da un portatile al seggio elettorale locale è possibile connettersi e monitorare il proprio seggio elettorale dalle due urne
 
Mischek:

Non potete saperlo in linea di principio, come lo so io, naturalmente

Posso, in linea di principio - per tre anni ho lavorato alla ONG IKAR, una delle cui divisioni si occupava di loro, comunicavamo nella sala fumatori.
 
mag2011:
Alla faccia dell'affumicatoio, tutti hanno ovviamente fumato qualcosina. Ragazzi, permettetemi di disinnescare la situazione. Ecco il punto: l'altro giorno sto per avere una somma rotonda di denaro. Circa 60 milioni di rubli. Parte del denaro so dove mettere il lungo termine, e l'importo di circa 35 milioni è ancora in dubbio. In rubli di lasciare non credo (in qualsiasi momento possono fare qualcosa con esso), nel settore immobiliare è anche un punto interrogativo, dopo il nuovo anno non si sa quanta tassa per aumentare immobiliare. In generale, per un consiglio di investimento sensato e professionale, promettendo di ringraziarvi!
Qual è il suo obiettivo? Guadagnare o non perdere? Per quanto tempo vengono rilasciati i fondi?
 
nadya:
Qual è il suo obiettivo? Guadagnare o non perdere? Per quanto tempo vengono rilasciati i fondi?
Non ho intenzione di investire nel Forex, ho già tutto lì. Ho intenzione di investire in modo da avere la tranquillità fino alla pensione... 15 anni
 
mag2011:
Non ho intenzione di investire nel Forex, ho già tutto lì. Ho intenzione di investirli in un modo che mi dia tranquillità fino alla mia pensione... 15 anni


Poiché è sciocco "tenere tutte le uova in un solo paniere", dovrei diversificare. Cioè, diversificare.

Se non si cerca di trarne profitto, ma solo di conservarlo, vale la pena dividerlo e metterlo in banche di qualche paese sviluppato.

In metalli preziosi/pietre si possono anche conservare in parte, ma la questione di "dove conservarli" rimarrà rilevante.

 
mag2011:
Non ho intenzione di investire nel forex, ho già tutto lì. Ho intenzione di investire per avere la tranquillità fino alla pensione... 15 anni

"Non ho intenzione di entrare nel forex" ma sto chiedendo in questo forum)

Comprare un piccolo centro commerciale in una città in espansione