[Archivio! - pagina 247

 
Oggi è venuta una signora dell'azienda di approvvigionamento idrico e ha portato un questionario. Ci sono domande: andrete alle elezioni e per chi voterete. Una lista per nome. E i nostri sciocchi rispondono, quasi tutto il questionario è compilato!
Mia moglie mi ha chiesto se sapeva che stava infrangendo la legge sulle elezioni. La donna ha scrollato le spalle - i capi l'hanno ordinato, quindi lo facciamo. E continuò a fare le sue liste.
 
granit77:
Oggi è venuta una signora dell'azienda di approvvigionamento idrico e ha portato un questionario. Ci sono domande: andrete alle elezioni e per chi voterete. Una lista per nome. E i nostri sciocchi rispondono, quasi tutto il questionario è compilato!
Mia moglie mi ha chiesto se sapeva che stava infrangendo la legge sulle elezioni. La donna ha scrollato le spalle - i capi l'hanno ordinato, quindi lo facciamo. E continuò a fare le sue liste.


Le regole della compagnia dell'acqua. E chi non risponde, chiudiamo l'acqua. Ho postato una battuta sul 5, guarda.

all'epoca, non era falso.

 
Ecco il vero affare, signori. Cosa ne pensate? Vale la pena di andare alle urne? Non credo. Non voglio sporcarmi. Mi scusi. Forse sei in un altro stato.
 
Svinozavr:
Ecco il vero affare, signori. Cosa ne pensate? Vale la pena di andare alle urne? Non credo. Non voglio sporcarmi. Mi scusi. Forse sei in un altro stato.

Chi non va alle urne darà il suo voto alla Yedra.
 
sergeev:

Grazie, la tua vita migliorerà sicuramente!
>
 
PapaYozh:

Quelli che non andranno alle urne daranno il loro voto alla Yedra.
Non è come votano, è come contano ;)
 
Ci sarà comunque. Anche se io - personalmente - non ne farò parte.
 
IgorM:
Non è come votano, è come contano ;)

Non importa come votano. È chiaro come conteranno ... Ciò che conta è chi se ne occuperà.
 
Svinozavr:
Ci sarà comunque. Anche se io - personalmente - non ne farò parte.


Ah, sì?!

 
Mischek:


Ah, sì?!

Assolutamente no. Qualunque cosa.