[Archivio! - pagina 649

 
PapaYozh:

La chiesa è un'impresa.
La chiesa è la più antica organizzazione commerciale.
 
olivero:
La chiesa è la più antica organizzazione commerciale.

2000 anni sul mercato (alcuni di più), una marca costosa e affidabile.
 

Sarebbe davvero divertente se non fosse così triste. Immagino che riderei se la Russia non fosse la mia patria.

I sostenitori di Putin stanno distribuendo kit da "lottatore silenzioso

...scatole con bottoni di cancelleria che dicono "Quiet Fighters for P", un opuscolo "Come non infastidire gli altri con la tua scelta per Putin", un modellino di Lada Kalina rossa, un cartello "Tavolo per Putin"...

 
Ci sono ancora raduni oggi? Perché non guardo la TV, ma tutte le reti sociali hanno smesso di fare ping... stiamo passando attraverso un proxy web)))
 

Continui a bestemmiare e imprecare. Qual è il punto? Perché tutto si risolverà tra un po'. Più precisamente, tutto è già stato deciso in anticipo, non c'è bisogno di andare da un indovino o di fare una lotteria.

E poi, che senso ha tutto questo battibecco se i vostri litigi non cambiano nulla se non la quantità di bile nella vescica?

 

Chi è per Space Troopers?

 
Allora, chi è a favore delle truppe spaziali come noi con gli Swinosauri?
 
tara:
Allora, chi è a favore delle truppe spaziali come noi con gli Swinosauri?
Quindi ecco i satelliti geostazionari!
 
paukas:
Qualcuno metta al bando il nazista, finalmente.
(con soddisfazione) Ecco, ho capito. E tu, hai pensato! C'è una ragione per questo.
 
Svinozavr:
(con soddisfazione) Ecco, ho capito. E tu, hai pensato! C'è una ragione per tutto questo.
Ferita di proiettile alla testa da parte a parte. Nessun danno cerebrale dovuto alla mancanza di un cervello.