[Archivio! - pagina 640

 
La gente esce per se stessa, non per Navalny, Nemtsov, Ryzhkov ecc. Ryzhkov è solo uno di loro e non il più importante, per dirla tutta
 
ask:

Per qualche motivo non hanno fatto un video simile su Navalny, non ne hanno fatto uno sugli altri...
L'hanno fatto, ne hanno fatto uno su tutti e ne hanno fatto uno su Putin, cercate su Google e troverete un sacco di merda. Ma questo non è un motivo per trascinarlo qui.
 
BoraBo:
Hanno filmato, hanno filmato su tutti e hanno filmato su Putin, cercate su Google e troverete un sacco di merda. Ma questo non è un motivo per portarlo qui.

Quando si parla di "merda" e di "opposizione attiva", mi affido alla tua opinione e ti prendo in parola senza chiedere prove. Lo sai bene. Ma questo non è un motivo per dire agli altri cosa devono o non devono fare...
 
ask:

In materia di "merda" e di "opposizione attiva", mi baserò sulla sua opinione e la prenderò in parola senza chiedere prove. Lo sai bene. Ma questo non è un motivo per dire agli altri cosa fare e cosa non fare...
Non contate su di esso, sarete voi a metterlo giù.
 

" ... tutti quelli che non riescono a vedere il 'kamasutra' in handjobs pervertiti ... "

Probabilmente negli annali.

 

chi ha un gufo da scarico stabile?

Non quelli di tipo illan!

 
vladds:

chi ha un gufo da scarico stabile?

Non quelli di tipo illan!

Questo è molto raro, così come un gufo di versamento stabile. Per lo più costantemente restituendo lo spread.
 

Si può fare, ma costerà più del versatore, a causa della perversione del compito :)

 
vladds:

chi ha una scorta di gufi?

Non quelli di tipo illan!

Posso venderlo. Ho 5-6 pips sull'eu costantemente.

Per niente illan, anzi al contrario.

 
ask:


I pali sono stati graffiati. L'agonia della moralità-grande IMHO. Meglio i comunisti, lo sputatore Kurginyan e il tascabile che questo "fratello liberale". Chi è interessato troverà il video, mi chiedo come Ryzhkov lo commenterà... Se fossi in lui mi strangolerei dalla vergogna. Ma il volto della "protesta civile"... Difficile, naturalmente.


>