[Archivio! - pagina 639

 
Dezil:

L'ho guardato, entrambi gli episodi. C'era un'altra ragazza, e la guardavano in un modo che faceva vomitare tutti, come dici tu. Non si può stringere la mano a tutti perché pochissime persone hanno i tergicristalli personali, quindi è tutto brutto, non si può pensare a cosa potrebbero aver fatto le mani delle persone prima di stringere la mano).

Sofismo. L'autocompiacimento in una forma così perversa e la pulizia del culo non vanno molto d'accordo. Anche se dipende... Ce ne sono molti di questi tempi... Sai, come Ryzhkov e la squadra.
 
ask:

Sofismo. L'autocompiacimento in una forma così perversa e la pulizia del culo non vanno molto d'accordo. Ma è un po'... C'è un sacco di gente al giorno d'oggi... Sai, come Ryzhkov e la squadra.
Così suo zio ha staccato la spina in malo modo, ora va a votare per il sacro PU. Ci sarà tempo per vedere anche un film su di lui).
 
Dezil:

Mi chiedo se il PIL sta aumentando qualcuno? ....

Cosa vuol dire "nessuno"? 140 milioni!
 
paukas:
Cosa vuol dire "nessuno"? 140 milioni!
È come in Kin-dza-dza - "alla gente piace") È un grande film. Dovrebbe essere mostrato l'ultimo giorno prima di un'elezione, quando la campagna elettorale è proibita. Anche se la maggior parte della gente pensa che sia un film d'avventura sugli alieni))
 
Dezil:
Beh, suo zio ha staccato la spina malamente, quindi ora devo andare a votare per il santo PU. Vedremo un film su di lui quando sarà il momento).

No, è meglio "staccare la spina" con lo zio, è questo che intendi? Sì, una piaga su tutte le loro case, i loro zii, Pu, Zu ed io. Questo è il problema, non importa quanto si vota, si otterrà ... il risultato è lontano da quello che si vuole. E non mi sorprenderà affatto se vedremo anche un film su Po. Cosa c'è da fare? Beh, la domanda è retorica.
 
ask:

No, è meglio "staccare la spina" con tuo zio, è questo che volevi dire?

No, te lo sei inventato.

Fai quello che devi fare e sii quello che vuoi. Il voto dovrebbe essere basato sui programmi dei candidati e sulle loro opinioni sull'ulteriore sviluppo del paese. Se vi va bene, votate, se imbrogliano non sarete eletti la prossima volta. Tutto è semplice. Altra cosa è quando promettono da 12 anni e non si lasciano rieleggere.

 
ask:


Per "opposizione attiva" intende gli striscioni del movimento gay sulla Bolotnaya, o l'autocompiacimento del "volto della protesta" alla telecamera? Attivo - chi può dire...


Perché state rigirando le cose? Sei seduto sul budget di Nashi? )

Di nuovo, i gay sono esseri umani e sono liberi di protestare come chiunque altro.

E la masturbazione è un argomento dolente per te... E nel frattempo, secondo le statistiche che si possono facilmente trovare su Internet, fino al 90% degli uomini e il 70% delle donne praticano regolarmente la masturbazione.

Ryzhkov non è un leader, è solo un idiota, e io, per esempio, non ho nessun leader. Non ne ho affatto bisogno. Ma non voglio nemmeno tollerare il caos che vediamo intorno a noi. E non c'è autocompiacimento, se si segue il libro. Ma il pompino è buono, sei geloso? E ci si può solo chiedere come sei riuscito a guardare attraverso alcuni documenti politici dell'opposizione, hai l'occhio dell'aquila. O solo la fantasia di uno schizofrenico. Io, per esempio, pensavo che fosse un samizdat kamasutra...

 
Figar0:


Perché distorci le cose? Sei nel budget dei Nashisti? )

Di nuovo, i gay sono esseri umani e sono liberi di protestare come chiunque altro.

E la masturbazione è un argomento dolente per te... E nel frattempo, secondo le statistiche che si possono facilmente trovare su Internet, fino al 90% degli uomini e il 70% delle donne praticano la masturbazione in modo regolare.

Ryzhkov non è un leader, è solo un idiota, e io, per esempio, non ho nessun leader. Non ne ho affatto bisogno. Ma non voglio nemmeno tollerare il caos che vediamo intorno a noi. E non c'è autocompiacimento, se si segue il libro. Ma il pompino è buono, sei geloso? E ci si può solo chiedere come sei riuscito a guardare attraverso alcuni documenti politici dell'opposizione, hai l'occhio dell'aquila. O solo la fantasia di uno schizofrenico. Mi sembrava, per esempio, che fosse samizdat kamasutra...


Non so molto sulle statistiche della masturbazione così come sui diritti dei gay - lascio questo ai professionisti del settore. Lo sanno bene... Hanno i loro concetti e il loro mondo. Semplicemente non voglio vedere Ryzhkov ai raduni e questo è tutto. Se questo è solo il mio desiderio, se non coincide con le vostre preferenze, questo non è un motivo per accusarlo di un peccato così grave come il nashismo. Ti accuserei piuttosto di invidia delle capacità di Ryzhkov o di schizofrenia :)

Tutti i liberali che non riescono a vedere il "kamasutra" nel loro perverso hand-wringing e che non sono stati sotto la bandiera del movimento gay sono tutti schizofrenici e nashisti, non credi?

 
ask:

......

Almeno il nostro è un peccato. E Ryzhkov non mi piace più di quanto non piaccia a te. Non siamo così diversi. Atteniamoci alle nostre opinioni.

È meglio pensare a chi ha fatto questo video, perché e con quali soldi. Un argomento potente contro le accuse di corruzione, concussione, appropriazione indebita, usurpazione di potere, ecc. Da una parte ci sono i reati penali e dall'altra gli affari privati di tutti.

 
Figar0:

Almeno il nostro è un peccato. E Ryzhkov non mi piace più di quanto non piaccia a te. Non siamo così diversi. Atteniamoci alle nostre opinioni.

È meglio che pensiate a chi ha fatto questo video, perché e con quali soldi. Un argomento potente contro le accuse di corruzione, concussione, appropriazione indebita, usurpazione di potere, ecc. Da una parte ci sono i reati penali e dall'altra gli affari privati di tutti.


In qualche modo nessun video del genere è stato fatto su Navalny e nessun video del genere è stato fatto sul resto... Come mai la protesta popolare organizzata da Navalny è stata appropriata da Nemtsov e dal suo socio (fino a che punto non lo so) Ryzhkov. Ok Kasparov, ok Chirikova, ok tutti gli altri. Come mai queste persone sono arrivate lì? Non capisco... È solo fastidioso quando una cosa buona va male perché alcune persone ne sono così disgustate che non vogliono andare avanti... Non dico altro. Sì, non discutiamo. Comunque, come hai giustamente sottolineato, è tutto inutile.