[Archivio! - pagina 632

 
Dezil:

Non stavo nemmeno valutando le sue capacità oratorie, ma il contenuto delle sue parole. Inoltre, chiaramente non è pronto a rispondere a domande specifiche, è vecchio o intrinsecamente superficiale come si è rivelato, è un peccato che il dibattito sia iniziato solo in questa azienda

Inoltre non ha lasciato parlare Prokhorov, è stato un vero primitivo.
 
Vinin:


La Russia è diversa per ognuno di noi. E ognuno di noi è nato nella sua Russia.

La Russia è grande e noi siamo come bambini in essa. Ognuno tira la coperta nella propria direzione. C'è Vologda (non è una città, è un'intera regione). C'è Kostroma, c'è Yaroslavl. È tutta la Russia centrale. Ma non credo che gli Urali, la Siberia o l'Estremo Oriente non possano trovare esempi migliori.

Ma questo dice che la patria di ognuno è diversa, ma noi la facciamo diventare uno STATO. Non importa dove siete nati. È dove sei cresciuto che conta. E siamo cresciuti in Russia.

Una domanda per il pubblico: qual è la differenza tra patria e stato?
 

Sono stato nella "sala fumatori"...

Dimenticati i tempi turbolenti di Boris Nikolayevich... La riscossione delle tasse, il bilancio federale, il mancato pagamento dei salari, un paese che cade a pezzi, la guerra in Cecenia, gestire il paese senza uscire dall'incoscienza, l'orchestra, "scarabocchiare sull'aereo", i Kashpirov - Chumakov, i Tibetani, MMM-ms, ecc. E immaginate se fosse presidente ora... Pu_ verrebbe poi pregato come l'icona di Santa Matrona.

D'altra parte, penso che Pu_ dovrebbe dire addio a Med_ una volta per tutte. Ha mostrato i suoi risultati. Probabilmente il più grande è la ridenominazione della polizia in polizia. Non era abbastanza intelligente per fare più di questo. Lasciagli fare il gas invece di dirigere il governo del paese.

Strano, io non c'ero e tu non ti ricordi. Tutto è relativo... / IMHO.

 
Svinotavr:

Sono stato nella "sala fumatori"...

Cosa vuol dire che hai letto tutto?
Sei bravo...
 
Svinotavr:

Sono stato nella "sala fumatori"...

Dimenticati i tempi turbolenti di Boris Nikolayevich... La riscossione delle tasse, il bilancio federale, il mancato pagamento dei salari, un paese che cade a pezzi, la guerra in Cecenia, gestire il paese senza uscire dall'incoscienza, l'orchestra, "scarabocchiare sull'aereo", i Kashpirov - Chumakov, i Tibetani, MMM-ms, ecc. E immaginate se fosse presidente ora... Pu_ verrebbe poi pregato come l'icona di Santa Matrona.

D'altra parte, penso che Pu_ dovrebbe dire addio a Med_ una volta per tutte. Ha mostrato i suoi risultati. Probabilmente il più grande è la ridenominazione della milizia in polizia. Non era abbastanza intelligente per fare più di questo. Lasciagli fare il gas invece di dirigere il governo del paese.

Strano, io non c'ero e tu non ti ricordi. Tutto è relativo... / IMHO.


Non capisco cosa c'entri Boris Nikolayevich, partecipa anche lui alle elezioni? Vedo che la gente si è fatta fare il lavaggio del cervello dal canale degli zombie. Putin è il solo e unico salvatore e la speranza per un futuro più luminoso, svegliati, compagno, sei stato ... ... ingannato di nuovo.
 
Svinotavr:

Sono stati dimenticati i giorni di Boris Nikolayevich... La riscossione delle tasse, il bilancio federale, gli stipendi non pagati, un paese che cade a pezzi, la guerra in Cecenia, gestire il paese senza uscire dall'incoscienza, l'orchestra, "scarabocchiare sull'aereo", i Kashpirov - Chumakov, i Tibetani, MMM-ms, ecc. E immaginate se fosse presidente ora... Pu_ sarebbe pregato allora, come l'icona di Santa Matrona.

Non dimenticato. Pu_ fu una manna per la Russia ai suoi tempi. Dopo B.N.E., il vecchio maniaco perennemente ubriaco, non è stato difficile. Anch'io sono stato un tempo un ardente sostenitore e seguace di Pu_. Ma tutto a tempo debito. Fai il lavoro, scendi dal corpo. Ha portato ordine nel paese dopo i turbolenti anni '90, e ha nutrito il paese con i petrodollari. E per questo siamo pronti a dire grazie. E poi?

Stavo ascoltando un altro dei suoi discorsi, non ricordo esattamente, ma era qualcosa del genere: "La Russia è al 120° posto in termini di attrattività degli investimenti, bisogna fare qualcosa. Chi è responsabile del 120° posto? Chi è stato al potere per quasi un decennio e mezzo in un modo o nell'altro? Cosa è stato fatto veramente nel paese a parte lo sperpero e il furto di denaro dalla vendita delle risorse? Niente... Non c'è un'economia reale, un settore reale dell'economia. Ci sono imbroglioni e speculatori ovunque si guardi, e noi siamo uguali. Ma ci sono nano-lavaggi auto ovunque, e altre cose nano-alimentari... E i villaggi di Skolkovo (Potemkin), dipingendo "neve con vernice bianca" e rattoppando i buchi nell'asfalto in luoghi per la visita della testa. Esibizioni, furti e riciclaggio di denaro tutto intorno - è nauseante da guardare e sentire.

La lotta di Pu_ contro la corruzione è un argomento a parte. Mi sono anche imbattuto in un post su Twitter (dovreste leggerlo se non l'avete fatto, è una lettura divertente, ma le conclusioni non sono rassicuranti, davvero). La corruzione è ora peggio degli eterni sciocchi e delle strade, il principale freno allo sviluppo del paese.

In generale, tale stabilità nella "zona di 120" posti, sono disposto a correre il rischio.

Svinotavr:

D'altra parte, penso che Pu_ dovrebbe dire addio a Med_ una volta per tutte. Ha mostrato i suoi risultati. Probabilmente la più grande di tutte è la ridenominazione della polizia in polizia. Non era abbastanza intelligente per fare più di questo. Lasciagli fare il gas invece di gestire il governo.

Proprio così. L'affermazione di alcune menti ristrette, sia nel nostro paese che in Occidente, che "Med_ è un democratico e Pu_ è autoritario" è fondamentalmente sbagliata. È esattamente il contrario, e non vedo come qualcuno possa ignorarlo.

 
 
Figar0:

Ho sbattuto la testa sul tavolo per 5 minuti).

Tolibjon Kurbanhanov
dal Tagikistan ha dedicato la sua canzone a Vladimir Putin...

Inferno dell'inferno
 


)) Proprio non capisco - si tratta di una battuta dura o il cantante è seriamente ***, *****, ****, e ***** ****eny?

Ma, puoi metterlo nella tua suoneria)))

 
jelizavettka:


)) Proprio non capisco - è una battuta hardcore o il cantante è seriamente ***, *****, ****, e ***** ****eny?


Lo prendo sul serio) Mi chiedo se sia stato un regalo di Emomali Rahmon o un ordine del quartier generale del candidato presidenziale basato sulla percentuale di lavoratori migranti russificati dal Tagikistan in Russia. Non si può avere un'idea del genere da soli. E se si scopre che è stato pagato dai contribuenti, woohoo..... (Non ci sono scuse))

jelizavettka:

Ma, puoi metterlo sul tuo ringtone))))

Mi immagino "Wee-Weee-Pe..." che esce così dal telefono).