[Archivio! - pagina 544

 

Questo è un bene).

Gli europei, a proposito, bevono questa roba, non so come si chiama. È un mix di cola e Fanta. Io la metterei così: un uomo cresce, acquisisce conoscenze, ama, si migliora fisicamente e spiritualmente, ecc... e poi, scoppiettando, un cocktail di cola e Fanta... In Russia, i bollitori sono ben puliti dal calcare con questa miscela.

 
moskitman:
Mi sono sempre chiesto: perché la gente beve whisky con la cola? Un sacco di gente coltiva il malto, lo cura, prega il tempo, lo raccoglie, produce la bevanda più nobile secondo tutti i canoni della distillazione, lo invecchia per 18 anni in condizioni rigorosamente definite, temperatura e umidità, lo miscela, soffre... perché qualche pagliaccio possa metterci la Coca!
I pagliacci bevono whisky miscelati come Red Label per il gusto di mettersi in mostra, e poi fanno i furbi sui forum. Bisogna sapere che tipo di whisky bere.
 
Dezil:
I pagliacci bevono whisky miscelati come Red Label solo per mettersi in mostra e poi fanno i furbi sui forum. Bisogna capire che tipo di whisky bere.

Bisogna capire qualcos'altro: cosa, con chi, quando e quanto. E anche per cosa. Se è per il risultato, è più facile e sicuro ottenere un trattamento medico, ma se è per il gusto, allora è un altro discorso!

Voglio dire che se metti la cola in Red Label (White Horse e altre cose) o in un costoso whisky d'élite praticamente li equipari. Rimane solo l'orgoglio del cartellino del prezzo.

 
moskitman:
Mi sono sempre chiesto: perché la gente beve whisky e Coca Cola? Un sacco di gente coltiva il malto, lo adora, prega il tempo, lo raccoglie, fa una bevanda nobile secondo tutti i canoni della distillazione, lo fa maturare per 18 anni in condizioni rigorosamente definite, temperatura e umidità, lo miscela, lo soffre... per avere qualche pagliaccio che ci mette la Coca!

Ora, qui c'è un azzardo: alcune persone mescolano cognac e coca cola e lo bevono.

Ora la spaventosa confessione: l'ho provato e mi è piaciuto. Va bene, a proposito, andare in giro "sorseggiando" una bevanda così poco alcolica.

E poi c'è il Mahito - una miscela di rum, cola, menta, lime e ghiaccio. Specialmente buono in una calda serata estiva!

 
PapaYozh:

Ora, qui c'è un azzardo: alcune persone mescolano cognac e Coca Cola e lo bevono.

Ora la spaventosa confessione: l'ho provato e mi è piaciuto. Va bene, a proposito, "sorseggiare" una bevanda così poco alcolica mentre si cammina.

E poi c'è il Mahito - una miscela di rum, cola, menta, lime e ghiaccio. Specialmente buono in una calda serata estiva!

Oh, papà, non so se mi deve dispiacere, perché ci sono diversi colori e gusti...
Dovrei provare qualche volta?
 
moskitman:
Oh, papà, non so se mi deve dispiacere, perché ci sono diversi colori e gusti...
Dovrei provare qualche volta?

Se devo provarlo, preferisco un mojito.

Coca e cognac è una specie di "mahito per i poveri e i pigri".

 
PapaYozh:

E poi c'è il mahito - una miscela di rum, cola, menta, lime e ghiaccio.

Avevo dimenticato lo zucchero :)
 
moskitman:
Oh, papà, non so se mi deve dispiacere, perché ci sono diversi colori e gusti...
Dovrei provare qualche volta?
Se si versa il cognac nella cola, 20-30 grammi per bicchiere. La coca dovrebbe avere un leggero sapore di cognac.
 
TheXpert: Quindi questo è... è come se più puro è l'alcol, più forti sono gli effetti.

Sì, ricordo l'alcool puro (Royal).

Bene, ecco la notizia. È l'ultimo giorno che ti vediamo su questo forum?

 
Mathemat:

Ecco la notizia. È l'ultimo giorno che ti vediamo sul forum?

Non aspettate)) Vi darò fastidio qui per molto tempo, se non vengo bandito.

"Solo le persone giuridiche e gli imprenditori individuali della Bielorussia possono essere ritenuti amministrativamente responsabili per la vendita di beni, opere e servizi sul suo territorio con l'uso di risorse Internet situate al di fuori del segmento nazionale di Internet"

Leggi tutto: http://www.interfax.by/news/belarus/104545

Cioè, se voglio un sito web, deve essere nel dominio e sul nostro hosting.