[Archivio! - pagina 516

 
PapaYozh:


Non essere nervoso.

Avresti dovuto avere il tuo bambino prima, non saresti bloccata ora.

Dai un consiglio a tua moglie.

A meno che, ovviamente, non ne abbiate uno.

Io, a volte, è meglio non dire nulla.

"Perché non so un cazzo, ma ho un'opinione".

 
Swetten:

Perché è questo il senso della libertà.


Lei è fondamentalmente incapace di capire dove sono la causa e l'effetto.

Ma, d'altra parte, non ne hai bisogno.

Amen.

 
PapaYozh:


Lei è fondamentalmente incapace di capire dove sono la causa e l'effetto.

Ma di nuovo, non ne hai bisogno.

Amen.

Non è richiesto in primo luogo da voi che siete condotti al macello.

E chi parlerebbe di causa ed effetto, non essendo in grado di rispondere da solo a nessuna domanda.

Io, al contrario di te, ho almeno una qualche argomentazione, sottile o sottile che sia.

Lei, un liberale calibrato, risponde solo con l'emozione.

E, lasciatemi sottolineare di nuovo: non sono stato il primo a cominciare questa merda.

 
Swetten:

Vorrei sinceramente che i figli/nipoti tuoi e di PapaEj si drogassero.


Sembra che lei sia davvero fuori di testa, quindi non credo che qualsiasi ulteriore corrispondenza sia utile.
 
Mischek:
Sembra che lei sia davvero incasinato nella testa, considero inutile un'ulteriore corrispondenza.

P.S. Suppongo che non ci si possa aspettare alcuna risposta sostanziale.

Bene, continuate a radunarvi.

Solo un promemoria: la Russia è diventata un luogo di villeggiatura per i pedofili.

Lo vorrei anch'io. Per voi, i vostri figli e i vostri nipoti.

Perché è questo il senso della libertà.

 
Forse dovrò tacere anche con la mia - le regole del forum sono le stesse per tutti. per una cosa del genere si può colpire (scusate non colpisco le mogli). una donna (soprattutto una donna nata per creare e partorire) come può augurare questo alle persone (ancora di più alle persone, ai bambini).

Swetten stai attento a questi desideri ed espressioni anche fugaci, la legge dei boomerang è la stessa per tutti, certamente questa legge non può essere aggirata.
 

Mi ricordo che circa un anno fa, anche Sveta era di cattivo umore, faceva pena a tutti in un thread vicino, la gente la compativa allora, ricordando la sua fisiologia)))

Un uomo non dovrebbe stare senza la sua famiglia...

 
Swetten:

Vorrei sinceramente che i figli/nipoti tuoi e di PapaEj si drogassero.

...

Sei fuori di testa? Ugh...
 
La schizofrenia ama visitare anche me, naturalmente, ma sono ancora uno schizofrenico bonario.