[Archivio! - pagina 481

 
Swetten:

Prokhorov ha fallito il suo stesso partito.

Grazie a questo è stato gettato nel dimenticatoio.

Facciamo in modo che una persona del genere diventi presidente, va bene?

Svten, dammi tregua. Non c'è niente di più stupido che discutere di politica con le donne. :)

 
SProgrammer:

Aaaa....

Non "illuminarmi", ho bevuto "vodka" con Prokhorov e Putin, per esempio. :)

Perché dici vodka?

O hai bevuto acqua come Yura il musicista?

 
Swetten:

Victor! Mi stai prendendo in giro? Vi ho dato tutte le coordinate. Devo darteli di nuovo?

Quanto al resto, sono quelli che organizzano ogni sorta di raduni.

Vorrei che venissero da noi! Noi, gli idioti del villaggio, andiamo ai raduni gratis, come all'età della pietra. Temo che tutto il denaro americano sia stato rubato al centro, e le regioni non l'hanno ricevuto come al solito. Andrò gratis il 24, ed è tutto, è tutto. Ho anche organizzato una manifestazione da solo e ne ho fatto richiesta; avrebbero dovuto pagarla di più, c'era tanto da correre, e ho anche sofferto molta paura durante il briefing alla stazione di polizia.
 
SProgrammer:

Svten, lasciami in pace. Non c'è niente di più stupido che discutere di politica con le donne. :)


Dov'è la politica qui? Prokhorov ha elementarmente fallito nel suo ruolo di leader.

Dobbiamo obiettare?

 
granit77:
Vorrei che li avessimo! Noi, gli idioti del villaggio, andiamo ai raduni gratis, come all'età della pietra. Temo che tutto il denaro americano sia stato rubato dal governo centrale, e le regioni non l'hanno ricevuto, come al solito. Andrò gratis il 24, ed è tutto, è tutto. Ho anche organizzato una manifestazione da solo e ne ho fatto richiesta; avrebbero dovuto pagarla di più, c'era tanto da correre, e ho anche sofferto molta paura durante il briefing alla stazione di polizia.

Richiedere una sovvenzione.

Li amano lì.

 
Swetten:

Dov'è la politica qui? Prokhorov ha elementarmente fallito nel suo ruolo di leader.

Dobbiamo obiettare?

Sveten, non voglio sembrare stupido. :) Te l'ho detto, non c'è niente di più stupido che parlare di politica alle donne. :) Chiedete a qualcun altro.
 
SProgrammer:
Sweten, non voglio sembrare sciocco. :) Te l'ho detto, non c'è niente di più stupido che parlare di politica alle donne. :) Chiedete a qualcun altro.
Un'altra alternativamente dotata.
 
Swetten:
Un altro alternativamente dotato.
Quanti anni hai?
 
SProgrammer:
Quanti anni hai?

Ieri ha compiuto 19 anni.

Domanda simmetrica.

 
Swetten:

Ieri ha compiuto 19 anni.

Domanda simmetrica.

Grazie.

No, ma io sì.

Ma non è più il punto.

Cercate di ignorarmi.