[Archivio! - pagina 419

 
nadya:

"Non ho intenzione di entrare nel mercato del forex" ma lo chiedo su questo forum)

Comprare un piccolo centro commerciale in una città in espansione


Una persona che non ha dimestichezza con gli affari in questo caso può rimanere molto facilmente senza soldi e senza un'attività.
 
mag2011:
L'importo di circa 35 milioni è ancora in dubbio.

In ciottoli certificati.

Puoi anche provare a investire in aziende che lavorano con tecnologie di risparmio energetico e produzione di energia ecologica. In Giappone, per esempio.

Lì non molto tempo fa è venuto con un aggiornamento efficace alle turbine eoliche. E l'argomento è di tendenza in generale. Soprattutto in Giappone.

PapaYozh:

Anche nei metalli preziosi/pietre, si possono in parte tenere, ma la questione di "dove tenerli" rimarrà rilevante.

In una cassetta di sicurezza. Meglio pagare una tassa per l'affidabilità. Negli ultimi anni, i rendimenti delle pietre preziose sembrano essere molto più alti di quelli dei metalli, solo che forse è un po' tardi, i prezzi stanno rosicchiando.
 
PapaYozh:

Una persona che non ha familiarità con il business può molto facilmente e casualmente rimanere senza soldi e senza un business.
È possibile. Ma non sappiamo nulla di questa persona - solo suggerendo ciecamente delle opzioni.
 
mag2011:
Non ho intenzione di entrare nel mercato del forex, ho già tutto lì. Ho intenzione di investire in modo da avere tranquillità fino alla mia pensione... 15 anni
Circa sei anni fa ho comprato lingotti d'oro e li tengo in una cassetta di sicurezza. Ora sono tranquillo, ma dovrò investire in altri beni. Sto pensando di comprare un po' di terra nella fascia media per l'agricoltura. Penso che sarà anche un investimento sicuro in futuro.
 
SEVER11:
Sto pensando di comprare un po' di terra nella fascia media per l'agricoltura. Penso che sarà anche un investimento sicuro in futuro.

Con l'attuale tendenza di grandi aumenti dei prezzi del carburante, è difficile immaginare quanto sarà efficiente l'agricoltura inefficiente in futuro

ZS: Darei un'occhiata più da vicino all'industria mineraria - è abbastanza sottovalutata dai media al momento, ed è improbabile che diventi più economica

 
business dell'affitto. comprare una proprietà commerciale costruita e affittarla. un business non dimostrabile. se i costi salgono, aumentiamo l'affitto.
 
IgorM:

Con l'attuale tendenza di grandi aumenti dei prezzi del carburante, è difficile immaginare quanto sarà efficiente l'agricoltura inefficiente in futuro

ZS: Darei un'occhiata più da vicino all'industria mineraria - è piuttosto sottovalutata dai media al momento, ed è improbabile che diventi più economica




TheXpert "Si potrebbe anche provare a investire in aziende con tecnologie di produzione di energia efficienti e rispettose dell'ambiente. In Giappone, per esempio.

Non molto tempo fa hanno inventato un efficace aggiornamento delle turbine eoliche. E in generale l'argomento è di tendenza" ---- quando si combinano le nuove tecnologie con le esigenze dell'agricoltura tutto questo sarà ulteriormente promettente
 

mag2011, Perché non ti unisci a noi in un dialogo?



 
nadya:

mag2011, Perché non ti unisci a noi in un dialogo?

Non devi più farlo :) è un argomento fertile.

SEVER11:
quando si combinano le nuove tecnologie con le esigenze dell'agricoltura sarà tutto promettente in futuro
L'energia è promettente in ogni caso, perché le esigenze sono in crescita, non solo in agricoltura.
 
nadya:

mag2011, Perché non ti unisci a noi in un dialogo?




era solo un lancio per passare dagli unicorni e dalla politica