[Archivio! - pagina 334

 
moskitman:

Ti do un consiglio: guarda la TV una volta ogni tanto. Soprattutto le notizie. Soprattutto le notizie di politica estera. Ci sono guerre, ci sono barricate, i ribelli perenni hanno di nuovo inculato qualcuno... Stronzate? Non credo proprio. Lo vuoi nel tuo Peter? Non ne sono sicuro. Scommetto che vuoi una certezza nel futuro di Mishka Junior, e vorresti una figlia. ;) (il capitale di maternità è anche un bel modo per guadagnare soldi)

Cosa voglio dire? Qui guidiamo auto straniere, mangiamo il nostro cibo e cresciamo i nostri figli. Abbiamo dimenticato le code e le salsicce non sono più una prelibatezza. Ma non ce ne frega niente del partito al potere. Dovresti essere felice con quello che hai oggi e non dimenticare di ricordare almeno gli anni '90.


Sì... Sono scioccato. Non me l'aspettavo proprio. Sono veramente dispiaciuto per te. Se ti ho offeso prima, mi dispiace. Niente di cui parlare.
 
moskitman:

Ti do un consiglio: guarda la TV una volta ogni tanto. Soprattutto le notizie. Soprattutto le notizie di politica estera. Ci sono guerre, ci sono barricate, i ribelli perenni hanno di nuovo inculato qualcuno... Stronzate? Non credo proprio. Lo vuoi nel tuo Peter? Non ne sono sicuro. Scommetto che vuoi un futuro sicuro per Mishka Junior, e vorresti anche una figlia. ;) (il capitale di maternità è anche un bel modo per guadagnare soldi)

Cosa voglio dire? Qui guidiamo auto straniere, mangiamo a sazietà e cresciamo i nostri figli. Abbiamo dimenticato le code e le salsicce non sono più una prelibatezza. Ma non ce ne frega niente del partito al potere. Dovresti essere felice con quello che hai oggi e non dimenticare di ricordare almeno gli anni 90.

Una falsa tesi che giustifica tutto e legittima implicitamente qualsiasi tirannia liberale. Anche Hitler supera questi criteri. Quella era la stabilità.
In realtà, le persone che sono arrivate al potere e il cui obiettivo è l'arricchimento personale e la soddisfazione dei loro complessi PTU-Napoleonico, spalmano salsicce accessibili sulle labbra della gente, affinché tacciano.
È possibile metterli al loro posto senza rivoluzioni. Tranquillamente e pacificamente tagliare i canali di spesa dei funzionari corrotti e mandarli in pensione.
È già una vergogna vivere quando si viene alternativamente spazzati via da un avvocato inetto e da un "ragazzo" arrogante che si crede insostituibile.
 
moskitman:

Ti do un consiglio: guarda la TV una volta ogni tanto. Soprattutto le notizie. Soprattutto le notizie di politica estera. Ci sono guerre, ci sono barricate, i ribelli perenni hanno di nuovo inculato qualcuno... Stronzate? Non credo. Lo vuoi nel tuo Peter? Non ne sono sicuro. Scommetto che vuoi un futuro sicuro per Mishka Junior, e vorresti anche una figlia. ;) (il capitale di maternità è anche un bel modo di guadagnare soldi)

Cosa voglio dire? Qui guidiamo auto straniere, mangiamo a sazietà e cresciamo i nostri figli. Abbiamo dimenticato le code e le salsicce non sono più una prelibatezza. Ma non ce ne frega niente del partito al potere. Sii felice con quello che hai oggi e non dimenticare di ricordare almeno gli anni 90.

Nel '53 tutto il paese piangeva sulla bara di Stalin. Nell'82, dopo aver "perso" Breznev, tutti erano paralizzati dalla domanda: come possiamo vivere senza il leader?

Se viviamo relativamente bene, non è certo grazie a lui, ma nonostante lui.

La Russia non ha mai avuto così tanti soldi come adesso. Nel frattempo l'industria, la scienza, ecc. si stanno rattrappendo. Perché?

Petro-dollari - chi sta meglio con loro in Russia?

 
moskitman:

Ti do un consiglio: guarda la TV una volta ogni tanto. Soprattutto le notizie. Soprattutto le notizie di politica estera. Ci sono guerre, ci sono barricate, i ribelli perenni hanno di nuovo inculato qualcuno... Stronzate? Non credo proprio. Lo vuoi nel tuo Peter? Non ne sono sicuro. Scommetto che vuoi un futuro sicuro per Mishka Junior, e non ti dispiace fare una figlia. ;) (il capitale di maternità è anche un bel modo di guadagnare soldi)

Cosa voglio dire? Qui guidiamo auto straniere, mangiamo a sazietà e cresciamo i nostri figli. Abbiamo dimenticato le code e le salsicce non sono più una prelibatezza. Ma non ce ne frega niente del partito al potere. Sii felice con quello che hai oggi e non dimenticare di ricordare almeno gli anni '90.


Riconosco gli argomenti di Russia Unita.

Mi scusi, lei ha figli? Se sì, quanti? Io ne ho tre. Non darmi quelle stronzate sul fatto che il capitale di maternità è un "bel modo di fare soldi".

Ha avuto a che fare con la medicina molto tempo fa? E l'educazione? Questo è ciò di cui si tratta...fottuto.

Il governo si è allontanato ancora una volta dai problemi del paese e della gente. Ora una specie di agonia, tutto finirà male. Ma niente, questo è probabilmente il modo della Russia.

 
Mischek:

... Niente di cui parlare.
Bene, finalmente.
 
moskitman:

Ti do un consiglio: guarda la TV una volta ogni tanto. Soprattutto le notizie. Soprattutto le notizie di politica estera. Ci sono guerre, ci sono barricate, i ribelli perenni hanno di nuovo inculato qualcuno... Stronzate? Non credo proprio. Lo vuoi nel tuo Peter? Non ne sono sicuro. Scommetto che vuoi una certezza nel futuro di Mishka Junior, e vorresti una figlia. ;) (il capitale di maternità è anche un bel modo di guadagnare soldi)

Cosa voglio dire? Qui guidiamo auto straniere, mangiamo il nostro cibo e cresciamo i nostri figli. Abbiamo dimenticato le code e le salsicce non sono più una prelibatezza. Ma non ce ne frega niente del partito al potere. Sii felice con quello che hai oggi e non dimenticare di ricordare almeno gli anni '90.


Soprattutto questi:

Figli d'oro della Russia
Come i figli e le figlie dei burocrati sono andati d'accordo in questa vita http://www.kommersant.ru/doc/1596665?themeid=1405

Casalinghe segrete
/
24 luglio 2010 / Spettatori: 742 / Parte: Economia

"Vedomosti ha deciso di concentrarsi sulle mogli dei 50 funzionari più ricchi. Scoprire non solo l'occupazione, ma anche i nomi delle mogli si è rivelato un compito difficile: le informazioni sui compagni di vita di alcuni funzionari governativi sono così classificate che nessun estraneo può non solo guardare le loro foto, ma persino ottenere i loro nomi. Il Servizio Federale di Sicurezza e il Servizio di Intelligence Straniero non pubblicano affatto il reddito dei loro dipendenti o dei loro familiari, ha rilevato lo studio.

http://globalmsk.ru/news/id/2717

 
granit77:
Una falsa tesi che giustifica tutto, e legittima implicitamente qualsiasi tirannia liberale. Anche Hitler supera questi criteri. Quella era la stabilità.
In realtà, le persone che sono arrivate al potere e il cui obiettivo è l'arricchimento personale e la soddisfazione dei loro complessi PTU-Napoleonico, spalmano salsicce accessibili sulle labbra della gente, affinché tacciano.
È possibile metterli al loro posto senza rivoluzioni. Tranquillamente e pacificamente tagliare i canali di spesa dei funzionari corrotti e mandarli in pensione.
È già una vergogna vivere quando si viene alternativamente spazzati via da un avvocato inetto e da un "ragazzo" arrogante che si crede insostituibile.


C'è di peggio. È troppo tardi" Tranquillamente e pacificamente tagliare i canali di spesa dei corrotti e mandarli in pensione. "

No, non sto suggerendo NON PACE, Dio non voglia. Il governo è completamente in linea con l'elettore medio. Il processo non può essere fermato, ma almeno può essere rallentato in qualche modo.

 
DhP:
... la Russia non ha mai avuto così tanti soldi come adesso. E l'industria, la scienza e così via stanno andando a rotoli.

Petrodollari - chi sta meglio con loro in Russia?

State tutti mentendo. Non è possibile che con tanti soldi a 100 dollari al barile e una produzione come in tutta l'URSS (a 6 dollari) la mia pensione sia 2 volte MENO di quella dell'Unione Sovietica!

Quasi 40 anni di servizio ininterrotto, dall'università al lavoro, senza mai perdere un giorno. Circa tre anni di lavoro all'estero.
Secondo il calcolo sovietico, sono 132 rubli. La Banca Centrale dà un fattore di conversione di circa 100 dal rublo sovietico, quindi in soldi di oggi 13200. E in Russia ne ho 7000.

La conclusione è che non c'è abbastanza denaro in Russia, loro stessi non ne hanno abbastanza.
 
PapaYozh:


Riconosco gli argomenti degli unicorni.

Mi scusi, lei ha figli? Se sì, quanti? Io ne ho tre. Non darmi quelle stronzate sul fatto che il capitale di maternità è un "bel modo di fare soldi".

Ha avuto a che fare con la medicina molto tempo fa? E l'educazione? Questo è ciò di cui si tratta...fottuto.

Il governo si è allontanato ancora una volta dai problemi del paese e della gente. Ora una specie di agonia, tutto finirà male. Ma niente, questo è probabilmente il modo della Russia.

Ho due figli quasi adulti: 15 e 17 anni. Ho lavorato in un ospedale specializzato in malattie infettive cliniche dei bambini come ingegnere delle attrezzature per un anno, e conosco un po' questa cucina dall'interno. (Ho anche dovuto usare una macchina a raggi X mezza montata con pantaloni di piombo, copriscarpe, una vestaglia e un berretto con due graffette su una ragazza in terapia intensiva) Non ho mai lavorato in una scuola, ma ci ho studiato per molto tempo.
Ha detto che le autorità si sono staccate? Non fatemi ridere - dove sono i nostri problemi, e dov'è il potere? Percentuale dei seggi dell'opposizione nella Duma? Bene, bene...

Probabilmente hai intenzione di fare trading contro tendenza anche qui....

 
granit77:
State tutti mentendo. Non è possibile che con tanti soldi a 100 dollari al barile e una produzione come in tutta l'URSS (a 6 dollari) la mia pensione sia 2 volte inferiore a quella che era sotto l'Unione Sovietica!

Quasi 40 anni di servizio ininterrotto, dall'università al lavoro, senza mai perdere un giorno. Circa tre anni di lavoro all'estero.
Secondo il calcolo sovietico, sono 132 rubli. La Banca Centrale dà un fattore di conversione di circa 100 dal rublo sovietico, quindi in soldi di oggi 13200. E in Russia ne ho 7000.

La conclusione è che non c'è abbastanza denaro in Russia, loro stessi non ne hanno abbastanza.
++ ))))