[Archivio! - pagina 262

 
Mathemat:
Niente di speciale. Stupidamente calcola Questo viene fatto anche in mql4.

Voglio dire: si può fare anche sui conti? :)
 

"La preghiera deve essere senza risposta. Altrimenti è una chiacchierata" // O. Wilde.

Dio, perché mi hai creato con occhi e orecchie? Per non parlare del mio olfatto.

Mi sento così squallido e incomprensibile qui, Ecco una domanda (continuo a pregare), Dio! - è questa la tua immagine e somiglianza?

Sono scioccato.

 
E poi Dio ci ha dato uno specchio nelle nostre mani....
 
trol222: OK, non ho intenzione di ingombrare il thread con argomenti astratti costruttivi))))

Niente può più aiutare la mia testa - è così grave che sono in parte schizofrenia, non schizofrenia in parte me....

Siete troppi e dappertutto - inoltre, per la maggior parte, molto inarticolati. Forse ti sei già trasformato da solo nel perfetto generatore di flubber?

2 tara: I conti sono lunghi, ma l'algoritmo è piuttosto facile da inventare. Ma l'unica cosa che è utile in esso...

 
Uh-uh-uh .... Non voglio essere il primo ad iniziare, e dato che è un evento non-stop, devo partecipare perché è troppo costoso.
 
trol222:
Uh-uh-uh .... Non sono il primo a iniziarlo, e la natura non-stop dell'evento mi obbliga a partecipare perché è troppo costoso.
Valery, non ho dormito per tre giorni solo per dirti quello che sto per dirti.
 
Meglio di no ... dormire meglio ... Perché insultare indirettamente e simili ... non bestie dopo tutto ... ...ma a volte vuoi prenderli per il culo.
 
trol222:
Meglio non ...

Rompere, non costruire...
 
trol222: E non sono il primo a cominciare.

Andiamo, cara. E i necropost?

Un'altra cosa: vi consiglio di mettere almeno qualche volta i segni di punteggiatura. E non fare frasi così lunghe. È meglio rendere le frasi brevi e spezzettate. Almeno un po', ma sarà più comprensibile.

 
Mi chiedo quale sarà il mio prossimo post?