[Archivio! - pagina 253

 
Svinozavr:

Ok.

Che cosa pensi di Badminton? È un capolavoro.


Peter: 30 secondi di vergogna - non so nulla di BadminGton :(

Diagnosi?

 
Svinozavr: Cosa diavolo è la nazionalità nel 21° secolo?
Quando ho rinnovato il mio passaporto, ho scritto "matematico" sotto "nazionalità". Lo sarò, cazzo, lo sarò davvero!
 
Mathemat:
Quando ho rinnovato il mio passaporto, ho scritto "matematico" sotto "nazionalità". Diventerò un fottuto matematico, davvero!

Ecco la seconda Hera.
 
tara:


Peter: 30 secondi di vergogna - non so nulla di BadminGton :(

Diagnosi?



"Dmitry Anatolyevich, se vieni picchiato, nel tuo prossimo video messaggio, fai l'occhiolino con l'occhio sinistro".

>
 
Mathemat:
Quando ho rinnovato il mio passaporto, ho scritto "matematico" sotto "nazionalità". Diventerò un fottuto matematico, davvero!

))) Bravo!

Il mio applauso.

 
Mathemat:
Quando ho rinnovato il mio passaporto, ho scritto "matematico" sotto "nazionalità". Diventerò un fottuto matematico, davvero!

Voglio dire, la quinta scatola è ancora lì...
 
sever31:


"Dmitry Anatolyevich, se vieni picchiato, nel tuo prossimo video messaggio, fai l'occhiolino con l'occhio sinistro".


Non l'ha mai fatto!
 
icas:

Non ha mai giocato!

Oh, capisco - l'avversario... Una cosa seria.
 
Mathemat:
Quando ho rinnovato il mio passaporto, ho scritto "matematico" sotto "nazionalità". Fottutamente vero!

Dov'eri prima! Stavo pensando a cosa scrivere, non volevo offendere una mezza dozzina di rami di antenati diversi. Avrei potuto scrivere "carrista" o "saldatore" e sarebbe andato bene.

icas:
Cioè la quinta colonna è rimasta...

Nel "nostro paese del sole" tutto è più complicato - non c'è una colonna nel passaporto, ma nella sua scheda di registrazione! Almeno dieci anni fa era così.
 

Storia d'anatra o no? (da qui):

...Tuttavia, nel 2009, sono stati approvati emendamenti all'attuale legge degli Stati Uniti che ampliano estremamente l'interpretazione e gli attributi di United States Person.

Ora, se qualche azienda o individuo ha fatto pagamenti in dollari USA o c'era almeno un residente fiscale degli USA (US Person), questa azienda o individuo può essere riconosciuto dal tribunale come residente fiscale degli USA. E dovrà pagare le tasse secondo le aliquote e le regole interne di quel paese.

E poi c'è la metodologia consolidata delle autorità fiscali statunitensi. L'IRS trova un tale "non pagatore", aspetta 2-3 anni che si accumuli una grande quantità di sanzioni, e poi fa una causa. Il tribunale statunitense invia una citazione al cittadino straniero o al rappresentante di una società straniera . La mancata comparsa in tribunale è considerata un'ammissione di colpevolezza....

Sembra che gli zii americani di destra si prenderanno cura prima dei duri, e poi si prenderanno cura di tutti gli altri sulla lista ;)