[Archivio! - pagina 252

 
Svinozavr:

Oh, ma dai! Cosa c'è da litigare? Sugli alleli? )))))))))))

Oppure... - Mi è venuto da ridere - sul paradigma socialmente (no! Non posso!)) culturale (morirò di sicuro!))? ))))))))))


E' confuso.

Le valanghe votano per zhirik, zhirik permette a loki, lokers chiede un quinto conteggio, e dietro tutto questo c'è putin e spiderkas

 
Mischek:


È tutto incasinato.

I frequentatori della valanga votano per zhirik, zhirik permette a loki, i loki chiedono un 5° conteggio, e dietro tutto questo c'è putin e spiderakas

Ecco qui: la sporca pugnalata alle spalle di questo mondo. Sì.

"Anche se sai da molto tempo che questo mondo è un'allucinazione del drogato Petrov,
Che, a sua volta, è l'allucinazione di qualche sottufficiale ubriaco".

 
Svinozavr:

Ho sentito dell'iniziativa di Zhirik e di alcuni altri mutanti letali per il ritorno della quinta colonna - la nazionalità.

Onestamente, ragazzi. Non capisco. Cosa diavolo è la nazionalità nel 21° secolo?

DOV'È IL CRITERIO DI IDENTIFICAZIONE? Perdonate l'offuscamento. Cerchiamo di essere logici. Ci sono due approcci per definire la nazionalità:

1. Il paradigma socio-culturale. Se una persona si descrive come appartenente a questo paradigma, allora appartiene a questo paradigma... ma a cosa? Ubriachezza inebriante, comportamento da spilorcio, disprezzo servile (proprio come i demoni di Dostoevskij) per coloro che sono più in basso nella scala sociale? Questo è il ritratto di una nazione. Quindi non ne faccio parte veramente. Non voglio nemmeno cagare vicino a loro. Giusto, giusto, sto per ricordarmi di Alexander Sergeyevich, Lev Nikolayevich, Sortir Sotirych.... Cosa c'entra con tutto questo? Di questo - vi assicuro - nessuno si ricorda. Anche se vengono torturati, non ricorderanno.

2. Genotipo. ok. creiamo un genoma di riferimento per ogni nazione (e sono migliaia - qui c'è spazio per la raccolta di fondi!). E se ottenete un passaporto senza questo controllo, sarete multati. Inconscio. Ci saranno queste commissioni mediche che controlleranno quante frazioni di sangue ha una persona. Così: E il risultato è che tu, tu hai lo 0,005% in più di sangue assiro che tataro. Ergo, sei assiro.

Non ci sono più nazioni! Non parlo nemmeno di me - non so di che nazionalità sono. Devo scrivere nella quinta colonna "non stabilito"?

===

Non si tratta nemmeno di quelle cose che ho elencato.

PERCHE'? Voglio dire, PERCHE'?


Avevo un amico che faceva la stessa cosa. Un ebreo, abbastanza noto nella scena bohémien. Nato nelle Solovki, questo genere di cose. Nell'ultimo censimento, ha indicato la sua nazionalità: euro-russa. Se n'è andato da mezzo anno e si è lamentato con me tre mesi prima che la sinagoga non lo registrasse come ebreo. Vogliono i suoi documenti... e non ne ha uno:(.
 
tara:

Avevo un amico che faceva la stessa cosa. Un ebreo, abbastanza noto nella scena bohémien. Nato nelle Solovki, questo genere di cose. Nell'ultimo censimento, ha indicato la sua nazionalità: euro-russa. Se n'è andato da mezzo anno e si è lamentato con me tre mesi prima che la sinagoga non lo registrasse come ebreo. Vogliono i suoi documenti... e non ne ha uno.
Beh, io non sono ebreo (e nemmeno russo - un misto di polacchi e bulgari), ma perché hai scritto questo post? Volevi esprimere qualcosa - cosa?
 
Svinozavr:
Beh, non so molto sull'argomento - non sono ebreo (né russo - solo un mix di polacchi e bulgari), ma perché hai scritto questo post? Volevi esprimere qualcosa - cosa?


L'ho già fatto :(

Dimenticalo.

 
tara:


Già espresso :(

Bygones.

Sembra che tu abbia un problema con questo. Qualcosa nella tua testa è pro-khanoviano-pazzo. (Ok. Non sono affari miei.
 
Svinozavr:
Sembra che tu abbia un problema con questo. C'è qualcosa nella tua testa che è pro-Khanoff. Tutto a posto. Non sono affari miei.


Peter, mia moglie (ex moglie) una volta mi ha raccontato una storia ammonitrice.

Il tassista era loquace e senza peli sulla lingua. Lui ha detto che era molto triste e che l'avrebbe fatta sentire meglio condividere.

Lei ci pensò e rise: "Lo dividerò, e lui scenderà dalla macchina e si impiccherà". (ci sono stati problemi)

 
tara:


Peter, mia moglie (ex) una volta mi ha raccontato una storia ammonitrice.

Il tassista era loquace e senza peli sulla lingua. Lui ha detto che era molto triste e che l'avrebbe fatta sentire meglio condividere.

Lei ci pensò e rise: "Lo dividerò, e lui scenderà dalla macchina e si impiccherà". (i problemi c'erano).

))) Non mi gratterei nemmeno la testa. Ho sentito di peggio (almeno!). Ho vissuto per molto tempo.

Che c'è? È strano guardare la realtà in questo modo? Ci sono tutti i tipi di personaggi in giro. Non sono il peggiore.

"Perdonerò tutto se voglio capire. E capirò tutto se voglio perdonare" // Venja

 
Svinozavr:

Non sono il peggiore.


Ne sono consapevole.

A proposito, i motori di ricerca non sono a conoscenza delle mie inclinazioni politiche - apparentemente solo il visibile :)

 

Ok.

Che cosa pensi di BadminGton? È un capolavoro.