[Archivio! - pagina 188

 
Mischek: Esattamente, è più divertente e vario con quattro persone

diversità

http://nnm.ru/blogs/shamba/naiznanku/

 

Vedi, Igor. Non so cosa hai dato da mangiare a quell'orso bruno in passato e cosa lo ha fatto ammalare. Ma dimostrare i frutti della crudeltà sugli animali non è solo inumano, ma anche perseguibile dalla legge.
 
Mischek:

Vedi Igor. Non so cosa avete dato da mangiare a quell'orso bruno e cosa lo ha fatto ammalare. Ma dimostrare i frutti della crudeltà sugli animali non è solo inumano, ma anche perseguibile dalla legge.

Non sono io, sono loro! Ma per sicurezza - mi pento, non lo farò più (oggi)

;)

 

Mathemat: 1. Рынок неэффективен уже на уровне простых цен, т.е. даже без учета объемов. Т.е. имеет место быть отсутствие даже слабой формы эффективности - не говоря о средней и сильной.

Mischek:

Come minimo, questo deve essere spiegato, illustrato e dimostrato. Tuttavia è possibile non provarlo perché non è possibile. Ma almeno spiega. È impossibile gridare nel 2011 - la Terra è piatta, sta su tre elefanti .......

L'efficienza del mercato è comunemente intesa nel senso che tutte le informazioni che vi arrivano si riflettono nei prezzi.

Non sostenendo che sia riflesso, ma solo sostenendo che è tutto riflesso. Credo che sia assimilato in modo incompleto. Se tutte le informazioni in arrivo fossero assimilate nella loro totalità sulla barra zero, non ci sarebbe alcuna influenza delle informazioni passate su di essa. Ma non è questo il caso: il passato piuttosto lontano influenza la barra zero. Ecco, infatti, la spiegazione.

 
Mathemat:

Credo che non sia completamente assimilato. Se tutte le informazioni in arrivo fossero assimilate nella loro totalità alla barra zero, non ci sarebbe alcuna influenza delle informazioni passate su di esse. Ma non è questo il caso: il passato piuttosto lontano influenza la barra zero. Ecco, infatti, la spiegazione.

L'informazione in arrivo può essere assimilata completamente, ma non sostituisce completamente l'informazione già esistente. Da qui l'influenza del passato sul futuro, e l'alterazione (correzione) delle impressioni passate della storia con nuove informazioni, per cui "la storia si ripete" ma non al 100%, quindi c'è la non stazionarietà, porca miseria.
 
Mathemat:

L'efficienza del mercato è generalmente intesa nel senso che tutte le informazioni che entrano nel mercato si riflettono nei prezzi.

Non sto sostenendo che è riflesso, ma solo che è tutto riflesso. Credo che sia assimilato in modo incompleto. Se tutte le informazioni in arrivo fossero assimilate nella loro totalità alla barra zero, non ci sarebbe alcuna influenza delle informazioni passate su di esse. Ma non è questo il caso: il passato piuttosto lontano influenza la barra zero. La spiegazione è proprio questa.


Se influisce, allora viene preso in considerazione

E parlare di completamente o non completamente e in quale volume è un vicolo cieco

 
Mischek: Se influisce, allora è contabilizzato.

La parola chiave è tutto calcolato, se efficace.

Più precisamente, anche così: forse una parte è dissipata dal rumore. Ma non è rimasto nulla per il futuro. Questo se è efficace.

Ok, lascia perdere. Questo thread non riguarda le previsioni.

 
Mathemat:

La parola chiave è tutto calcolato, se efficace.

Più precisamente, anche così: forse una parte è dissipata dal rumore. Ma non è rimasto nulla per il futuro. Questo se è efficiente.

OK, lascia perdere. Questo thread non riguarda le previsioni.

Il matematico ha ragione. Il mercato non può e non potrà mai essere totalmente efficiente, si sforza solo di esserlo, e questo sforzo è costante e ogni microsecondo.

TED con sottotitoli in russo.

 
BLACK_BOX:

Mathemat ha ragione. Il mercato non può essere e non sarà mai totalmente efficiente, si sforza solo di esserlo, e questo sforzo è costante e ogni microsecondo.

TED con sottotitoli in russo.


Ogni flipper è una conseguenza dell'efficienza del mercato

 
Mischek:


Ogni flipper è una conseguenza dell'efficienza del mercato

Il mercato, per definizione, non può essere efficiente, né a livello fisico né a livello teorico (forse qui si dovrebbe dare una definizione chiara di efficienza). Altrimenti non saremmo qui, non tu, non io, non Soros, non gli arbitraggisti. Il fatto che voi pensiate che sia efficace è probabilmente un'interpretazione errata dei postulati dell'AT. Sono i postulati, non i fatti, il loro scopo è quello di mettere in fila la teoria nerd del mercato, compresa la TA del dts per le masse.

PS. Efficienza del mercato

GER