[Archivio! - pagina 142

 

In effetti, non avevo intenzione di dimostrare nulla. Hai chiesto dei link - ti ho dato quello che ho trovato. Hai bisogno di fonti primarie - ci sono un sacco di parole chiave e link ad esse.

Beh, per esempio http://www.metaresearch.org/cosmology/speed_of_gravity.asp (non l'ho ancora trovato).

Che tu ci creda o no, controlla :)

Aggiungo solo su un tema precedente per la trasmissione di energia senza fili, come occasione di riflessione: "...Professor King Electromagnetic Engineering, McGraw-Hill, 1945. (Vedi pp. 418-422, 461-466.) A pagina 465 il professore di Harvard sottolinea che per le bobine con avvolgimenti di lunghezza superiore a 1/6 della lunghezza d'onda (come nel caso dell'avvolgimento secondario del trasformatore di Tesla) "non si possono rappresentare adeguatamente le guide d'onda con distribuzione disuguale della corrente come induttanze classiche e condensatori in cui la corrente è distribuita uniformemente in parallelo. I campi risonanti sono pieni di sorprese per gli ingegneri con una formazione limitata".

 
Mischek:

Il quinto grado è una forte linea di supporto)
In realtà Victor, ci stai solo (difficilmente) provando con i complimenti )

Non puoi nemmeno più piagnucolare un po'... vivi per vedere la mia sclerosi!
 
granit77:


In generale, avremo un grande buco di culo. La qualità dell'istruzione sia nelle scuole che nelle università non solo sta diminuendo, ma sta diminuendo ad un ritmo accelerato.

Ci sono perdenti nell'edilizia, nell'industria. Un diplomato della scuola edile senza alcuna conoscenza di AutoCAD che pretende di essere ben pagato è .....z.

È lo stesso in ogni settore. È lo stesso nella medicina. Ma!

Ma non è ancora niente. Presto non ci sarà più nessuno a cui insegnare. Gli insegnanti se ne andranno e saranno sostituiti da disadattati. E non c'è modo di fermarlo, e la cosa peggiore è che nessuno lo sta fermando.

 

Mi sono trasferito in campagna per l'estate, segando drev, come prima di segare sarà necessario tagliare (7 m3), la questione è sorta di automatizzare questa attività, eventuali suggerimenti? ))

su youtube ha trovato questo fresco

 
sanyooooook:

Mi sono trasferito in campagna per l'estate, segando drev, come prima di segare sarà necessario tagliare (7 m3), la questione è sorta di automatizzare questa attività, eventuali suggerimenti? ))

Ho trovato questa cosa fantastica su youtube.

Il video è bello, ma il modo ... Non so nemmeno cosa dire, più veloce da tagliare sarebbe, e la posizione della lettera "g" per la vita non è molto buona.

Se avete una sega a gas o elettrica, potete semplicemente segare e basta.

 
Temnyj:

Il video è bello, ma il modo ... Non so nemmeno cosa dire, si fa prima a pungere, e la posizione "g" non fa bene alla vita.

Se hai una sega a benzina o elettrica, puoi semplicemente segare ed è tutto.


segare ogni pazzo può, si può anche assumere zio Vasya, ma non abbiamo bisogno di soluzioni semplici)
 

Potresti farlo esplodere, anche se, sì, ci vorrebbe molto tempo per riassemblarlo.

Anche se se si esplode direttamente nella legnaia, tutto è semplificato, la cosa principale è non lasciare che la legnaia per il fuoco

Hai bisogno di un calcolo accurato, ma un programmatore non può andare dietro a questo.


 
Mischek:
Qualsiasi idiota può segare, o puoi assumere tuo zio, ma non vogliamo soluzioni facili).
Come proprietario di una motosega, non ho intenzione di sprecarla per una sega longitudinale. È lento, lungo e costoso. È molto più economico e più facile da tritare (se hai l'accessorio).
Se no, una buona ascia con una mazza per i casi difficili.
E se hai un dispositivo del genere, puoi ottenere un sacco di soldi mettendolo sul rimorchio e guidando in giro per il cortile.



Se volete maggiori informazioni sullo spaccalegna Tempest, chiamate Josh al 612-366-5636
>
 
granit77:
Come proprietario di una motosega, non la sprecherei per le seghe longitudinali. È lento, lungo e costoso. Il processo di triturazione è molto più economico e facile (se hai l'accessorio).
Se no, una buona ascia con una mazza per i casi difficili.
E se hai un tale dispositivo, puoi fare una fortuna se lo metti su un rimorchio e lo porti in giro per il cortile.

Nessun suono, ci sono almeno 5kW, quindi la benzina. Cool
 
granit77:
Se no, una buona ascia e una mazza per i casi difficili.

Un'ascia con una mazza è buona se non hai una mannaia.