[Archivio! - pagina 109

 

Perché sorprendersi quando c'è una selezione negativa nel paese.

Ma il processo positivo sta avvenendo lentamente.

 
Lunedì mia figlia è andata in prigione per aver affisso dei manifesti con disegni-appelli di bambini al governatore chiedendogli di smettere di tagliare gli alberi nel centro della città e di sostituire le piazze con delle piastrelle.
Hanno impiegato molto tempo per capire cosa scrivere nel rapporto, poi li hanno lasciati andare.
 
PapaYozh:

Perché sorprendersi quando c'è una selezione negativa nel paese.

Ma un processo positivo sta lentamente avven endo.


Dalla fine degli anni '90, la gente si è sistemata dopo i cambiamenti e gradualmente il denaro e il mercato hanno iniziato a rendere le persone migliori. La gente ha cominciato a fare una colletta per le portinerie nelle case, sulle strade hanno cominciato a cedere il passo e a dire grazie

Se si cede, i bambini negli istituti per bambini non sono più considerati di seconda categoria e puniti con schiaffi. E circa cinque anni fa qualcosa si è rotto. Il paese sta diventando più avido davanti ai nostri occhi.

Le occasionali sacche di resistenza sotto forma di desiderio di chiamare le cose con i loro nomi propri e di vivere secondo le regole stanno svanendo rapidamente.

 

Ricciamente sgradevole, viola.

Non è che sia proibito dalla coltivazione, è proibito dai semi per i produttori di integratori alimentari.

"- Il prezzemolo riccio in sé non è una droga. Il servizio federale della protezione dei diritti dei consumatori russi e il servizio di controllo della salute umana lo ha incluso nella lista complementare delle piante i cui componenti sono vietati per la produzione di integratori alimentari (integratori alimentari) che possono fare male alla salute umana, - ha detto Alexander Timshin, il vice capo del dipartimento di igiene alimentare del dipartimento Rospotrebnadzor nella regione di Kirov".

 

Da un anno c'è un nuovo tipo di business a San Pietroburgo. Molte persone viaggiano periodicamente in Finlandia durante il fine settimana o durante la settimana. Sono di qualità superiore, e in secondo luogo, ora sono più economici lì.

Ora molti piccoli negozi con furgoni ritirano gli ordini online e consegnano il cibo e i soldi sono migliori, anche tenendo conto dei costi. Questa è una follia, non dovrebbe esserlo, ci sono ancora terre decenti nella parte meridionale come la nostra Carelia, ma in generale, tenendo conto sia della qualità della terra che del livello dei salari di chi lavora la terra, la nostra dovrebbe essere notevolmente più economica.

 
Mischek:

E sono arrabbiato, mi hanno tolto i miei piatti. E non volevano parlare con me. Per un'ispezione scaduta. Perché fischiano in TV dalla mattina alla sera sulla moratoria delle ispezioni tecniche senza dare voce alle cazzo di sfumature?
Presentate una dichiarazione di rivendicazione in tribunale, credo che le possibilità di vincere siano dell'80-90%. È un processo lungo e doloroso.
 
goldtrader:
Presentate un reclamo in tribunale, penso che ci sia un 80-90% di possibilità di vincere. È un processo lungo e doloroso.

Le targhe sono state consegnate al reggimento speciale della polizia stradale. Potete ritirarli la sera.
 
Mischek:

Da un anno c'è un nuovo tipo di business a San Pietroburgo. Molte persone viaggiano periodicamente in Finlandia durante il fine settimana o durante la settimana. Il primo è che sono di qualità superiore e il secondo è che ora sono più economici.

Ma questo viene combattuto a livello statale. Le importazioni di patate e di carne nella Federazione Russa sono vietate, e i regolamenti sono timbrati sui posti di controllo nei pacchetti. È sorprendente che la carne e le patate siano significativamente più economiche in Finlandia, nonostante il fatto che le condizioni di coltivazione siano migliori nella Federazione Russa e i salari siano più bassi.