EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 612

 
Temnyj:
non basso? sarà un segnale di cadere allora. anche se si può già ))))))) l'obiettivo impostato a 1,435 è stato raggiunto.
Guardando Tenkan-sen su H4
 
grazie mille!
 
Ho deciso di postare un indicatore di un vecchio progetto su cui ho lavorato. C'è una breve descrizione nel codice. Vedi se qualcuno può usarlo. È ora di riposare... :0))
File:
 
margaret:

I rendimenti delle banconote a breve termine del Portogallo salgono alle stelle

16:29, 06.04.2011
Il ministero delle finanze portoghese ha venduto oggi titoli a 12 mesi per 455 milioni e a 6 mesi per 550 milioni. Anche se il rapporto di copertura era buono, rispettivamente 2,6 e 2,3, il premio di rischio richiesto dagli investitori ha fatto salire i rendimenti. Il rendimento delle note a un anno era del 5,902% contro il 4,331% dell'offerta precedente, e il rendimento delle note a 6 mesi era del 5,117% contro il 2,984% precedente.
Ho saputo che la crisi è stata rinviata!
 

Qualcuno vuole vendere dell'oro?

 
ReziDent:

Qualcuno vuole vendere oro?

Io no, è ancora molto lontano... Anche se non escludo un pullback, ma non c'è modo di vendere!
 
ReziDent:

Qualcuno vuole vendere dell'oro?


So per esperienza che è meglio comprare oro)

 
Defeat325:


So per esperienza che è meglio comprare oro)


Credo che sia tutto risolto.

 
Vedremo)).
 

Portogallo, primo ministro Socrates: il governo ha deciso oggi di chiedere aiuto all'UE

23:44, 06.04.2011
- La situazione finanziaria del paese è peggiorata dopo che un programma di disciplina di bilancio è stato respinto

- L'aumento dei rendimenti ostacola l'accesso ai mercati

- La crisi politica ha indebolito il paese

- Il rating del paese è sceso a livelli senza precedenti


E l'euro se ne frega!

Come ha commentato un trader, "ho appena scosso il mio computer per assicurarmi che i grafici EURUSD si stiano aggiornando".

La moneta unica sembra essere totalmente indifferente alla decisione delle autorità portoghesi.