EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 476

 

Come mi piace!))) L'Eur si sta indebolendo notevolmente, potrebbe far volare giù anche le altre coppie.

 
odiseif:
Cosa vedo e cosa canto )) non ti vedo in giro .... ... Hai controllato Eurogaz? Dannazione ... una settimana fa nessuno aveva bisogno dello Zelander ... ma ora cosa fanno )) Impareremo ogni giorno ... e il GBP è sceso a 1300 punti ... e io ero seduto e guardavo gli obiettivi con la mano tremante prima di spingere sell ...... ... cuntsuka .

Così correrai nella palude, senza sapere quale gru afferrare finché le tette non si disperderanno, lasciando solo macchie sul cofano.)))

 
RekkeR:

Così correrai per la palude, senza sapere quale gru afferrare, finché le tette si disperderanno, lasciando solo macchie sul tuo cappuccio)).

Sì... hai ragione come al solito e nel tuo repertorio )
 
Fartowiy:
Non hai rispetto per il quid. :: )))) Salirà, e allora faremo più soldi. Ma 1SSP0 è morto su H4, quindi siamo a corto di kirasin per l'Aussie. Se sale, non molto.

Perché te la prendi con lui? In questo momento uno qualsiasi dei titoli può andare all'hai. Non c'è abbastanza vapore per te? Prendi i tuoi 30 pip per tendenza e sarai felice!
 
IDLER:

Perché te la prendi con lui? In questo momento, qualsiasi merce può andare in alto. Non hai abbastanza coppie? Prendi i tuoi 30 pip sulla tendenza e sarai felice!
Non prendetelo sul serio, sto solo scherzando.
 
Kitsan:

Come mi piace!))) L'UE si sta indebolendo notevolmente, potrebbe anche scendere in altre coppie.


Non sono gli euras che si sono indeboliti, sono gli aussie che si sono rafforzati fortemente.

 
SEVER11:
Ora, sfortunatamente, sta per far saltare le vostre fermate...


Purtroppo no.

La tua previsione era sbagliata, il robot ha fatto la scelta giusta per vendere l'euro

 
Europa:


Purtroppo no.

La tua previsione era sbagliata, il robot ha fatto la scelta giusta per vendere l'euro

Sono felice per te :0))
 

Tempo di vendere l'euro e tempo di comprare l'euro.

 
marker:


Non è l'euro che si è indebolito, è l'aussie che si è rafforzato enormemente.


L'EURUSD ha anche un drawdown (il Portogallo ha problemi), voglio dire che può scendere come l'EURAUD (canale rotto) fino al 7 aprile circa, e il tasso deciderà lì. Naturalmente questa è solo un'ipotesi.