EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 406

 
Tantrik:
Aspetterò il 1405 e andrò a comprare da lì!
Non vuoi entrare in eurolandia?
 
Tantrik:
Aspetterò il 1405 e andrò a comprare da lì!


L'avidità è un peccato, figlio mio)))

 
strangerr:

"ribassista, ora se rimbalziamo da 4210 andremo a 4280".

"Io sostengo gli orsi!!! Ma per quanto riguarda gli americani, resta da vedere quante volte mi hanno deluso".


Sì, è una possibilità, e molto probabilmente lo sarà, è troppo presto per scendere.
 
strangerr:

"ribassista, ora se rimbalziamo da 4210 andremo a 4280".

"Io sostengo gli orsi!!! Ma per quanto riguarda gli americani, resta da vedere quante volte mi hanno deluso".

povero ragazzo, ha sofferto così tanto dagli americani )))))
 
strangerr:

"ribassista, ora se rimbalziamo da 4210 andremo a 4280".

"Io sostengo gli orsi!!! ma sugli americani, resta da vedere, quante volte mi hanno deluso".

Romanov parla:

13 GMT.

L'euro è sopra 1,42, lo yen è come 81...

Awww.

L'eura sta scendendo, nemmeno 4250. L'eura sta scendendo? È solo così sembra. E forse è - ha già iniziato a cadere ? Giusto! Mettiamo la domanda in un altro modo. Ecco lo yen, attualmente appena sopra 81. Sullo yen stanno intervenendo tutti, si chiama intervento congiunto. Questo dalla Francia, questo dal Canada, questo da Buba e questo dalla Fed. Non riesco proprio a capire dalla sessione europea di venerdì - si interviene sullo yen? Dicono di sì! Con una forza terribile, e allo stesso tempo sta scendendo. Sono intervenuti in tutta Europa, in tutta l'America e il dollaro è sceso di uno yen e mezzo da 82 a 80,50. Che razza di nuova moda è questa? Qui mi siedo, non dico niente, mi siedo, non dico niente. Il treno mi sta portando dove non voglio andare # Ooh, ooh, ooh # Non ne poteva più e ha ululato. Guardato I a è a tutto - guardato. Ooh-ooh. Ooh. Heh. Comunque, Sklichasofsky, sembra che non ci sia più niente da fare qui oggi. I pesci non abboccano. Non significa che devi comprare il cacao. Vuoi del cacao? Anche se non piace all'establishment? Perché dovrei volermi sporcare di cacao? Pisciaci sopra.

 
dentraf:

Sì, c'è e probabilmente ci sarà, è un po' presto per scendere
http://ruforum.mt5.com/threads/96-EUR-USD/page1982
 
Temnyj:
Almeno dimmi cosa c'è a quel livello di 1,45, non è la prima volta che ne sento parlare.

Soprativation)))))))) volte in basso da esso))
 
Sono entrato sulla candela oraria USD-GBP e l'oscillazione è iniziata
 
margaret:

Romanov ha alzato la voce:


Quale DC è, l'analista?
 
Fartowiy:
Intelligente


euro/aud 150pp. (tutti gli schermi sono ok - un eu rimasto passerà 1,42 - ci sarà una correzione)