EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 263

 

o ci sarà un'altra strisciata nella notte? ..... Ho paura di dormire troppo

 

 
margaret:

Avrei messo la tua opinione in MT5, ma non voglio nemmeno registrarmi lì...

Ma non è quello che voglio dire... Si tratta di barare...

L'Ucraina paga di più per il gas rispetto alla Bielorussia. Per il gas l'Ucraina ha esteso l'affitto alla Russia di Sebastopoli, non per niente... Quando si arriva a Sebastopoli, si ha l'impressione di essere in Russia: tutte le baie sono piene di navi e yacht russi, ce ne sono solo una dozzina ucraini..., la maggior parte dei beni immobili è di proprietà dei russi..., sventolano solo bandiere russe...




Sì, il contratto del gas di Yulka era così stretto che deve aver ricevuto un'offerta che non poteva rifiutare)))
 

Lo yacht Alsu in particolare è lì (l'ho fotografato io stesso):


 

Beh, è una bella barca .... )))))

non sono noi - solo i lavoratori del forex))))))

la baia non è molto pittoresca.... ma un parcheggio nei Caraibi sarebbe meglio... o sta solo visitando sua nonna)))))

 
strangerr:

Sì, il contratto del gas di Yulka era così stretto che deve aver ricevuto un'offerta che non poteva rifiutare))))
Su MT5 sei ricordato di nuovo...
 

Solo vendite, signori, solovendite. Sui pullback. Gap dal giorno precedente+sospensione del giorno scorso+ doppio top su n4+plus downgrade del Portogallo, questo è il risultato :))) Più in basso, il primo obiettivo è 3660:) Non c'è bisogno di grafici troppo intelligenti, il TS dovrebbe essere semplice :))) Buona fortuna nel trading :)

 
MrCoffee:

Beh, è una bella barca .... )))))

non sono noi - semplici lavoratori del forex))))))

la baia certamente non è molto pittoresca.... ma per esempio un parcheggio nei Caraibi sarebbe più bello... o sta solo visitando sua nonna)))))

Ci sono tutte queste baie, qui ci sono le navi da guerra ucraine nella loro interezza (questa è un'altra baia):


 

Balaclava è più bello:


 
margaret:

Balaclava è più bello:



È molto bello.