EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 986

 
Mixon777:

Questa non è una strategia ma un numero più alto - se tutto va bene ci sarà un sacco di crema per EUR CHF - o sarà bloccato fino al 19 e poi fino al 22

Ma è troppo presto per fare previsioni - il 17 è basso - aspetta fino al 19. Se l'11 vendi EUR USD, otterrai 300 pip di profitto se tiri fino al 13.


Farò anche un'altra previsione )))

Quindi, è sicuro comprare da 1,2429. Da lì sarà un forte pullback secondo i miei calcoli, e la linea di stop è vicina, circa a 1,2370.

Anche se sostengo la tua opinione sul possibile rimbalzo di oggi. Il fatto che passi entro due giorni è probabile, ma anche se succede, i segnali agli short saranno più forti.

Voglio dire che mi preparo anche a comprarlo, ma solo dai livelli che sono mostrati nella foto. Ora è troppo presto secondo me.

E il mio profitto per questo layout è di circa 550 pips di movimento, questo è un minimo.

 
Mixon777: ............................e lasciare che i bifolchi continuino a commerciare su grafici nudi e a nutrire i DC. - quelli che sanno qualcosa non siedono qui - ma piuttosto lavorano per una banca o una fondazione privata -////

Grazie).

Michael, non so quanti anni hai, ma è evidente che hai preso una bella botta in testa. Almeno bada a come parli ogni tanto e abbi un po' di rispetto per chi ti circonda.
 
SEVER11:
Mikhail, non so quanti anni hai, ma è evidente che sei stato colpito in testa. Almeno bada al tuo linguaggio una volta ogni tanto e abbi un po' di rispetto per chi ti circonda.
OK = il profitto come l'alcol ti dà alla testa - beh non posso farci niente )))) felicità
 
Mixon777:
ok = i profitti sono come l'alcol nella testa - non posso farci niente )))) felicità


Non sei anche tu un barbone?

Perché non lavori per la banca?

 
Mixon777:
OK = i profitti mi danno l'alcol in testa - non posso farci niente )))) felicità
a giudicare dai tuoi post non sai nulla del mercato tu stesso...e a giudicare da quanto sei felice dei profitti.... hai perso... stavi perdendo e poi ti sei lasciato trasportare dal quadrato 9 un paio di volte e devi aver pensato che questo è il graal... Beh, ho un intero sistema su piazza 9 e vi dirò che i filtri lì hanno bisogno di andare in piazza un giorno e poi non domani.... quindi non sperarci troppo............
 
ZetM:


Ciao!

Sì, ad essere onesti, sono venuto a cancellare il mio post, è stato un po' maleducato, ma mi hai battuto, non c'era motivo di farlo.

Non preoccuparti, Michael. Non dovresti preoccuparti, Michael. Rispetto alla sua "maleducazione" qui, la tua "maleducazione" non lo è. Non sa commerciare, era chiaro circa cinque anni fa, non ha imparato nulla da allora. Gli ho consigliato di usare i soldi guadagnati per comprare almeno un cono gelato - non ha ascoltato, quindi ci sarebbe stato il gelato.

Quest'uomo ha altri obiettivi. Ma è divertente, quindi devi solo guardare :o)

 
Farnsworth:

Non preoccuparti, Mikhail. Rispetto a quello che ha detto qui, la tua "maleducazione" non lo è. Non sa commerciare, era chiaro cinque anni fa, e non ha imparato nulla da allora. Gli ho consigliato di usare i soldi guadagnati per comprare almeno un cono gelato - non ha ascoltato, quindi ci sarebbe stato il gelato.

Quest'uomo ha altri obiettivi. Ma è divertente, quindi devi solo guardare :o)

Mi sono assicurato oggi su GBP JPY - la cosa principale è comprare ieri sera ) ---- allora i profitti faranno ammalare tutti -.
 
Mixon777:
Mi sono assicurato oggi su GBP JPY - che c'è felicità - la cosa principale era comprare ieri sera ) ---- allora tutti saranno stufi dei profitti -.
Vediamo come fa l'EUR/CHF, che non sta salendo molto... aspettiamo
 
SEVER11:
Mikhail, non so quanti anni hai, ma è evidente che sei stato colpito in testa. Almeno bada al tuo linguaggio una volta ogni tanto e abbi un po' di rispetto per chi ti circonda.

Penso che sia lui http://www.ru-iphone.com/forum/index.php?showuser=39866&f=
 

Gli aforismi di Margherita di Navarra sono saggi e attuali.

Come è irragionevole che un uomo cerchi un altro bene che ha. Non contento di quello che ha e inseguendo di più, perde quello che ha.

Le persone cattive sono disposte a cercare il male ovunque tranne dove si trova realmente.

Non c'è fuoco senza fumo, ma ho visto molte volte fumo in posti dove non c'è fuoco.

Il più ignorante è quello che pensa di sapere tutto.

Se qualcuno sa veramente qualcosa, è colui che crede di non sapere nulla.

I più forti sono quelli che dedicano le loro energie alle buone azioni.

Non è un crimine ma la stupidità che viene punita.

Chi fa del bene agli altri ne assapora la gioia.