EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 981

 
Tantrik:
Quali altri fatti (lui stesso trasmette), missione infestazione!!! vai al sito di Niroba (ti bandirà lì)


non vado... ho paura di essere infettato...

non ci sono abbastanza stronzi per tutte le missioni ))))

 

Beh, la gente è diventata esigente - la musica a colori fa male agli occhi, 25 pips non sono sufficienti ora da 1000 in poi - ora è molto.

 
Chi può dirmi se aspettare gli Eurobucks oggi a 1,43?
 
Tantrik:
Quali altri fatti (lui stesso sta trasmettendo), un'invasione di missioni!!! vai sul sito di Niroba (ti bannerà lì)

È tutto chiaro, si scopre che una previsione simile è stata fatta prima:

NYROBA:


Entro la fine del 2010, mi aspetto che la coppia di valute euro/dollaro sia almeno a 1,72.

 
zznobzz:
Chi può dirmi se aspettare gli Eurobucks oggi a 1,43?
Possiamo aspettarlo (solo che non sappiamo se arriverà!)
 
Vizard:
Dove sono i fatti...?


I fatti si vedranno quest'autunno. Nessuno sa quali notizie buone o cattive accadranno, MA prima della fine del 2011 il bp. La coppia EUR/USD arriverà a 1,72, si allontanerà da questo livello di resistenza e tornerà rapidamente ad uno. Mentre l'EUR/USD si muove verso 1,72, gli analisti fondamentali si inventeranno e tireranno fuori varie notizie buone e cattive, cioè adegueranno effettivamente le notizie alla situazione attuale del mercato.

 
margaret:

Capisco, si scopre che ha già fatto previsioni simili in passato:

NYROBA:


Entro la fine del 2010 mi aspetto che la coppia di valute euro/dollaro sia almeno a 1,72.


Nibora si è già fatto un nome qui ))))

È un maestro delle previsioni a lungo termine, solo che non funzionano in fretta....

Anche se ha previsioni a lungo termine...

)))))) Hee... hee...

Vedremo, manderà l'eurik lì nel 2009, quindi non è sorprendente. Tra circa cinque o sette anni potremmo vedere questa previsione avverarsi ....

dovremo solo aspettare...

Non importa che l'UE potrebbe tornare all'1,2 ...

Niente di che! La cosa principale è il risultato! Ha detto 1,72 - come tagliato!

E il resto non ci interessa!

 
margaret:

Tutto chiaro, si scopre che una previsione simile è stata fatta prima:

NYROBA:


Entro la fine del 2010, mi aspetto che la coppia di valute euro/dollaro sia almeno a 1,72.

La coppia euro/dollaro è stata bruciata nel 2010 e sta risorgendo (dalle ceneri).
 
NYROBA:

I fatti si vedranno quest'autunno. Nessuno sa che tipo di notizie buone o cattive ci saranno....

Quindi la notizia ha un effetto globale? O è ancora indeciso dopo tutti questi anni? ....

 
zznobzz:
Chi può dirmi se aspettare gli Eurobucks oggi a 1,43?
Ora sto dormendo... sono troppo pigro per tirarlo su... quindi domani... o forse mi alzo di notte e spingo...