EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 912

 
Temnyj:

Le auguro una pronta guarigione.


Grazie
 
Galina:

E il tempo fuori è così abolizionista !!!!


Ho preso il sole dall'1 al 3 maggio, fuori c'erano +32...
 
margaret:
quindi il solo stare all'aria aperta mi ha fatto venire il raffreddore...
Io tratto mia moglie con vino semidolce (solo questo): riscaldare 200 grammi a una temperatura di 45-50 gradi, berlo e sudare bene sotto una coperta. Il malanno se ne andrà. Guarisci
 
SEVER11:
Io tratto mia moglie con vino semidolce (solo vino vero) quando ha un leggero raffreddore: riscaldare 200 grammi a una temperatura di 45-50 gradi, berlo e sudare bene sotto una coperta. Il malanno se ne andrà. Guarisci
Grazie... è proprio il tipo di trattamento a cui stavo pensando...
 
Sdimm:

il canadese è giù, riuscirà a raggiungere il livello o no?


Sembra una bandiera. a 0,9850 inizierò la selihl. (Ho il presentimento che andrà lì)

 
SEVER11:
Io tratto mia moglie con vino semidolce (solo vino vero) quando ha un leggero raffreddore: riscaldare 200 grammi a una temperatura di 45-50 gradi, berlo e sudare bene sotto una coperta. Il malanno se ne andrà. Guarisci
Il vin brulé è ottimo a tutti )))))
 
SEVER11:

Ciao a tutti i residenti di questo forum. È da molto tempo che non guardo SOURCE. Ecco un'altra foto del nuovo indicatore, che le linee di Tatrick mi hanno messo su. Finora funziona :0)..., vediamo oltre


Ho visto l'indicatore di Demark, ha disegnato le stesse linee, molte sono le stesse (non darò la mia opinione, tutto funziona)

 
C'è un brutto picco a ore 4... (((
 

Non so, tutti i siti web parlano di euro drop... personalmente non ci credo molto... potrebbe essere una "trappola"...

Sono stato dai volnovik - non dicono niente...

Qui su uno dei siti più "affidabili" ho trovato un layout di grafico settimanale...:


 
margaret:

Non so, tutti i siti web parlano di euro drop... personalmente non ci credo molto... potrebbe essere una "trappola"...

Sono stato dai volnovik - non dicono niente...

Qui su uno dei siti più affidabili trovato un layout grafico settimanale:


Ho praticamente lo stesso layout sul grafico settimanale, ma l'esecuzione dipende dal movimento e dai livelli.