EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 896

 

Anche sull'euro rispetto al dollaro

 
Mixon777:

Come ha fatto George Soros a far crollare l'oro?

Sì, anch'io sono curioso, COME?
 

1 Opzione: Una correzione al massimo rotto e la linea di tendenza rotta si è verificato ... poi un rimbalzo verso l'alto

2 Opzione: sfondare 142910 tutti ... andiamo giù.....

La settimana di trading mostrerà il movimento principale e possiamo salire con calma seguendo il trend


 
sergeev:
Sì, me lo chiedo anch'io, COME?


In silenzio.
 
Byrber:
L'euro continua a cadere sulla notizia che la Grecia potrebbe lasciare l'eurozona - quindi andiamo ancora più giù
Così questa settimana diranno che le voci di una possibile uscita sono irrilevanti....
 

seolink74 07.05.2011 12:04 1 Opzione: C'è stata una correzione al massimo rotto e la linea di tendenza rotta ... poi un rimbalzo verso l'alto 2 Opzione: Rompere 142910 tutti ...andiamo giù..... La settimana di trading mostrerà il movimento principale e potremmo facilmente andare su per la linea di tendenza

Come si può giudicare dalla candela nel grafico mensile, se il mese non è ancora iniziato? Fino alla fine del mese la candela può cambiare drasticamente.

 

E penso che dopo la decisione sulla Grecia sarà chiaro dove stiamo andando..... ma nel frattempo stanno pensando.......... FLEITH))))))

 
seolink74:
Così questa settimana diranno che le voci di una possibile uscita sono superate...

Negato fino a ieri.

http://rian.ru/economy/20110506/371633233.html

Ricordo che Boris Yeltsin ha detto che il default era impossibile anche prima del fine settimana :))

 

Tali crolli -