EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 859

 
Temnyj:

Posso giustificare anche questo obiettivo - linee arancioni, ma c'è molta resistenza ad esso ))))

Scendendo nella mia strategia...

Ci sono diversi tipi di segnali sull'Ishimoku.

Ne sto guardando 2 e siamo in zona di vendita.

Ho esaminato altri fattori... Il mio verdetto è giù ... ho aperto una posizione in questo momento ... stop 20 pips la mia posizione di apertura(circa 10 min di ritardo)

 
seolink74:

In discesa nella mia strategia...

Ci sono diversi tipi di segnali sull'Ishimoku

Qui ce ne sono 2, siamo nella zona di vendita.

https://www.mql5.com/ru/forum/132122/page858 Ho postato il grafico qui, sto anche aspettando il fondo a 0,8476 per ora, ma questo è per questa settimana - la prossima settimana, poi rivedrò gli obiettivi.
 
odiseif:
se l'austral inizia a scendere da questi livelli ....hell si libererà su tutte le coppie .... Non credo che lasceranno il passo ..... e quando si libereranno, inizieranno a rimbalzare ....

l'EUR è andato a 1,49... ora il GBP andrà a 1,68 non oggi ma questa settimana
 

Tutto secondo i piani finora(https://c.mql5.com/mql4/forum/2011/05/125.jpg)

Una versione leggermente modificata


 

Qualcuno sta commerciando il palladio? ))))))


 
seolink74:

In discesa nella mia strategia...

Ci sono diversi tipi di segnali sull'Ishimoku

Due di loro ci mettono in zona di vendita.

Ho esaminato altri fattori... Il mio verdetto è giù ... ho aperto un commercio in questo momento ... stop 20 pips la mia posizione di apertura (ritardo di circa 10 min)

Sì, il trading non è ancora buono. Sconsiglio i livelli di Murray perché la maggior parte degli indicatori di questo sistema sono in realtà inutili.
 

Trading ace :) 70% positivamente posizioni chiuse... Aprile in tutte le coppie a + circa 1700 pips... L'unico problema è 0,6 lotti di sel, che sto tirando già da 4 mesi... Mi dispiace già chiuderlo :) aspetterò l'inversione... Sto lavorando con un blocco

Per 5 mesi è buono :) Farò delle conclusioni alla fine dell'anno

 
seolink74:
Trading ace :) 70% positivamente posizioni chiuse... Aprile in tutte le coppie a + circa 1700 pips... L'unico problema è sel a 0,6 lotti, che sto tirando già 4 ° mese... Mi dispiace già chiuderlo :( Aspetterò l'inversione... Sto lavorando con un blocco
Con un profitto medio di -34 pips per trade e un drawdown del 133% ? )))))
 
Apparentemente fanno i calcoli tenendo conto del drawdown (trade non ancora chiusi)...il che è abbastanza strano.
 
EA su M1 ha aperto a vendere a 1,48992 e ha chiuso l'affare dopo due candele )))) Qualcosa che non gli piaceva ))))