EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 820

 

Per quanto tempo?


 

Sembra che vada.

 

Lavoro come corriere, sono fuori tutto il giorno e posso respirare liberamente solo in luoghi non pubblici; fermate dell'autobus, autobus, grandi strade - non voglio respirare, divento così nervoso che voglio lasciare il mio lavoro.

Non posso smettere di fumare, questa è la cosa principale!

Finché non mi riguarda personalmente, non gliene frega niente a nessuno.

niente più discussioni ... )

 
strangerr:

Sembra che vada.

La domanda è quanto tempo, questa settimana...

 
Mentre in Occidente è vietato fumare nei luoghi pubblici, ci sono aree fumatori designate quasi ovunque, anche sui mezzi di trasporto, e qui è tutto come al solito.
 
È il paradiso :) in Russia, il fumo è permesso ovunque?
 
strangerr:
Se in Occidente è vietato fumare nei luoghi pubblici, ci sono aree fumatori designate quasi ovunque, anche sui trasporti, e noi lo facciamo come al solito.


Esattamente. Non si può nemmeno fumare nel vestibolo del treno, e la stazione è un luogo pubblico ))))))

E le aspirazioni sono di solito "come in Occidente" in una direzione. Le nostre multe per le violazioni del traffico sono le stesse che in Europa, e il salario medio è lo stesso che in Ucraina. Mancato pagamento per 15 giorni, doppia multa... così anche il racket non si è moltiplicato negli anni '90 ))))))

 
strangerr:

Sembra che stia continuando. E anche nel settore privato, il fumo dovrebbe essere vietato.

Strangerr: Quindi l'euro sterlina è giù perché la sterlina è su e l'euro è in piedi. Per me l'espressione "rosa attraverso l'evofunt" è un mistero, un po' come il carro davanti ai buoi)))

"Sarà interessante se il dipanarsi dell'enigma "attraverso l'evofunt", ora tira l'Eurobucks verso l'alto, come un carro davanti a un cavallo".

strangerr:
L'eurofunt è solo una croce e non può tirare niente da nessuna parte perché è una conseguenza, non una causa.

L'indagine ha stabilito - prove indiziarie, anche la causa.

))

 
Quelli che gestivano il racket negli anni '90 sono ora deputati e funzionari. Ora non hanno i pipistrelli, hanno le leggi di cui hanno bisogno.
 

Non ti confondi con il thread del profilo?

PS 60 punti e tutto il movimento...fiacco