EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 809

 

Pronti a sentire i commenti ))))))

Evra sulla sentinella

 
Buona sera, sì, sembra un lupo? e l'andamento nel suo insieme dà l'impressione di salire!
 
Sembra... Io stesso non sono sicuro della correttezza. Questa è la prima volta che mi imbatto nella letteratura di Wolf oggi. Così ho buttato uno screenshot per vedere se qualcuno può correggere gli errori.
 

Appena arrivato a casa, ho dimenticato di chiudere l'Eurochip in tempo(

Era solo +30(

 
 
ReziDent:


Tutto bene, solo le linee sono disegnate nella parte superiore delle ombre.
 
strangerr:

Tutto bene, solo le linee sono disegnate nella parte superiore delle ombre.

Grazie, lo terrò presente))
 
La Fed si è imbarcata in una riunione di politica monetaria di 2 giorni che molti credono finirà con il FOMC che riterrà inopportuno ritirare le misure su larga scala per sostenere l'economia.

Gli analisti dicono che la banca centrale farà un annuncio che il programma di acquisto di asset da 600 miliardi di dollari sarà completato entro la fine di giugno, come precedentemente previsto. Anche il tasso d'interesse dovrebbe essere mantenuto intorno allo zero per "un lungo periodo di tempo".

La decisione di politica monetaria sarà rilasciata domani, mercoledì, alle 20.30 ora di Mosca.
Dopo l'annuncio della decisione, il capo della Fed Ben Bernanke parlerà per la prima volta in una conferenza stampa, che inizia alle 22.15 ora di Mosca e dura circa 45 minuti. Bernanke dovrebbe fare un breve discorso e poi rispondere alle domande.
 

Merda. Uccidimi. Non vedo crescita senza declino =)


 

In breve, state all'erta sull'Asia, potrebbe essere un buon calo.

Vedi ya....