EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 796

 
Temnyj:

Può essere, è entrato nel canale, ma ha indugiato sul confine inferiore - c'è un'alta probabilità di un declino

Markup di vecchie lane, le figure stesse non funzionano più, ma le linee sì. Non può sfondare la linea blu per un tempo molto lungo, uno dei segni di un possibile declino. Se sale, gli obiettivi sono linee arancioni. Se inizia a scendere, gli obiettivi saranno linee di lupo più basse.

avete linee blu che si incrociano a 1,69138 - cosa significa questo incrocio, qual è il significato, cosa cercare, dove leggere?
 

E in generale:

Gli strateghi valutari di Westpac credono che ci siano abbastanza ragioni per la debolezza del dollaro contro le altre valute principali.

Dal loro punto di vista, il basso tasso della valuta statunitense si spiega principalmente con il fatto che la Federal Reserve mantiene i tassi di interesse al minimo storico dello 0-0,25%, mentre altre banche centrali del mondo, al contrario, cercano di aumentare il costo del finanziamento.

Gli esperti notano che anche se la notizia che Standard & Poor's ha tagliato il suo outlook sul rating del credito degli Stati Uniti non ha avuto molto impatto sul mercato obbligazionario statunitense, la valuta statunitense si è indebolita su tutta la linea. L'indice del dollaro, che mostra l'andamento del dollaro in relazione alle valute dei 6 principali partner commerciali degli Stati Uniti, è sceso a 73.735, il valore più basso da agosto 2008. Il dollaro è sceso a un minimo storico contro l'australiano, e a minimi pluriennali contro altre cinque valute.

Westpac prevede che il dollaro scenderà a 1,50 dollari per euro, 80 yen e 90 centesimi canadesi.

 

Gli analisti tecnici di Societe Generale ritengono che, poiché il dollaro americano ha permesso all'euro di salire e consolidarsi sopra la resistenza a 1,45 dollari, la valuta statunitense potrebbe scendere a 1,51 dollari.

Secondo gli esperti, i livelli di resistenza per la coppia EUR/USD sono ora a $1.47 e $1.4830 e l'euro si sta muovendo verso il massimo del 2009 a $1.5145.

La valuta statunitense è scesa per il quarto giorno consecutivo. Ieri ha battuto un minimo di 16 mesi, scendendo a 1,4648 dollari per euro. La banca nota che la tendenza al ribasso del dollaro è iniziata a giugno, quando è sceso da un massimo di 1,1876 dollari.

 
margaret:

Buon pomeriggio. Buone vacanze.

Grazie per aver colmato il vuoto informativo.

 
newbie_d:
Avete linee blu che si incrociano a 1,69138 - cosa significa questo incrocio, qual è il significato, cosa cercare, dove leggere?
Cercando le onde del Lupo, questo incrocio è il secondo obiettivo quando si elabora la figura. In realtà, Strenger mi ha parlato di una struttura simile, l'ho cercata e trovata da qualche parte, non posso dire dove, non ricordo.
 
Temnyj:
Sto cercando le onde Wolf, è il secondo obiettivo quando si lavora sul modello. In realtà, questo modello mi è stato suggerito da Strenger, l'ho cercato e trovato da qualche parte, non posso dire dove, non ricordo.



 
strangerr:



L'ho visto sul quotidiano, ma finora lavoro solo su un paio, il resto lo controllo solo di tanto in tanto, quindi non faccio marcature aggiuntive, quelle di base sono sufficienti.


 

la sterlina sta scendendo senza volume, ci sarà una correzione.

 
Tantrik:

la sterlina sta scendendo senza volume, ci sarà una correzione.


Ciao. 1,6350 è quello a cui sto pensando. Perché ho disegnato dei rettangoli blu sullo screenshot?))) Sono solo i volumi su cui sta cadendo.