EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 713

 
chepikds:
...è una cifra molto corretta,
E perché non dovrebbe esserlo? A volte ci creiamo delle difficoltà immaginarie e ci ritroviamo a cercare delle scappatoie, e poi ci guardiamo indietro e ci chiediamo quanto tutto fosse semplice (il bianco è bianco e il nero è nero)... ;-))
 

La mia immagine, in linea di principio il filo conduttore dovrebbe essere chiaro.

 
D1ez:
Gente, consigliate TC
TC è il dito di Dio!
 
Temnyj:

La mia immagine, in linea di principio il filo conduttore dovrebbe essere chiaro.


A parte il livello verde, che cos'è? Una specie di via di mezzo, un canale?
 
toxa79:
E perché no? A volte ci creiamo le nostre difficoltà immaginarie e ci ritroviamo a cercare delle scappatoie, e poi ci guardiamo indietro e ci chiediamo quanto sia stato facile (il bianco è bianco e il nero è nero)... ;-))
Aspettiamo un po'...
 
Temnyj:

La mia immagine, in linea di principio il filo conduttore dovrebbe essere chiaro.

Tira le frecce più in alto ;)
 
Figar0:

Beh, a parte il livello verde, cos'è? una specie di media, un canale?

Le due medie marroni formano un canale, il verde è il limite inferiore.



1141
chepikds 15.04.2011 14:48
Temnyj:

La mia immagine, in linea di principio il filo conduttore dovrebbe essere chiaro.

Devi tirare le frecce più in alto ;)

Può essere più alto, le frecce mostrano solo la direzione, il tempo mostrerà gli obiettivi ))))).

 
chepikds:
Aspettiamo un po'...


Al momento, non c'è altro da fare che aspettare. Nel frattempo, sto sviluppando un nuovo TC "Umbrella", vedi foto (scherzo ovviamente), ma dato che non c'è altro da fare, sto solo scherzando. Come si dice: "Non è noioso per uno stupido..."

 
 
toxa79:


Al momento, non c'è altro da fare che aspettare. Nel frattempo, sto sviluppando un nuovo TC, "Umbrella" (sto scherzando, ovviamente), ma dato che non c'è altro da fare, sto solo scherzando. Come si dice: "Non è noioso per uno stupido..."

C'è una grana, ha bisogno di un po' di aggiornamento, ma questo è privato (Skype).