EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 712

 
Comunque, dove si va oggi? Noterday up, rem211 down, ma nessun target....Il resto sono in attesa di certi livelli per comprare o vendere, anche io.
 
chepikds:
Comunque, dove si va oggi? Noterday up, rem211 down, anche se non target....
vuole 1,44)))
 
Noterday:

Potrebbe non essere il momento, te l'ho detto - stop=1,4400.

Dobbiamo fare Sor3of(5) verso l'alto.

Da 1,4550-90 possiamo scendere, ma dovremo vedere come va.

Ho mostrato i punti di riferimento, dopo tutto. Non posso mostrarvi una foto. Sto scrivendo dal mio cellulare.
 
rem211:
Voglio 1.44)))
Risolto :)
 

Cosa ne pensate di questo sviluppo?

 
toxa79:

Cosa ne pensate di questo sviluppo?

Tutto è possibile, ma è la cifra giusta, il mercato è un po' più complicato... Vorrei che Wolfie fosse qui... Eh, dov'è Stranger?
 
Come ieri, si ricomincia a comprare durante la sessione americana, ma la crescita non sarà grande, è venerdì))) (pensieri ad alta voce)
 
chepikds:
Tutto è possibile, ma è un po' troppo giusto, il mercato è un po' più complicato... Vorrei avere un Wolfie... Eh, dov'è Stranger?
Sembra un modello di brulee.
 
toxa79:

Cosa pensa di questo sviluppo?


Abbastanza probabile. A livello globale, penso che potremmo raggiungere i livelli di novembre dell'anno precedente ~1,51 prima o poi. A livello locale: si chiede di scendere un po', ma non il fatto che sia il momento giusto. Oggi, se lo sfondo delle notizie non darà nessuna "sorpresa", non saliremo, scenderemo o rimarremo fermi (correzione di venerdì). Se il prezzo scende, allora c'è la possibilità di continuare questo movimento locale verso il basso da lunedì. La tua immagine sarà vera al 100%. Se è nello stesso posto - penso che cresceremo ancora da lunedì.

In generale, questa settimana la coppia è stata molto obbediente alle previsioni a breve termine. Vorrei che fosse sempre così) Ecco la demo di questa settimana del mio esperto veschun, è venuto fuori ancora meglio nella vita reale con l'aiuto delle penne.

File:
state_1.zip  8 kb
 
Gente, consigliate TC