EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 679

 

In generale, io commercio in questo modo - il metodo funziona su tutte le coppie allo stesso modo - ho bisogno di comprare un altro terzo monitor - perché il secondo il primo giorno ha pagato in profitti -.

Ieri su CHF - un profitto - in attesa di CAD e JPY

 

Dal tuo post ho capito che dovrei comprare un monitor. Sfortunatamente, la mia società di intermediazione non scambia queste coppie. Cosa devo fare con le altre coppie?

 
toxa79:

Visto che è così, puoi essere specifico nello scrivere una trascrizione della linea temporale? Sono solo interessato al processo di pensiero...
tutto il calcolo è matematico
 

Sa se il governo degli Stati Uniti ha una scadenza per risolvere il problema del debito estero?

O è solo un problema, lo risolveremo, e quando lo risolveremo, lo annunceremo e poi ci sarà una sorpresa.

 
Mixon777:

In generale, io commercio in questo modo - il metodo funziona su tutte le coppie allo stesso modo - ho bisogno di comprare un altro terzo monitor - perché il secondo il primo giorno ha pagato in profitti -.

Ieri su CHF - un profitto - in attesa di CAD e JPY

Cos'è questo indicatore? Puoi condividerlo con me?
 
margaret:
Mi chiedo quali siano i suoi obiettivi per la vigilia?
 
margaret:

L'ho già detto prima... dalla mia esperienza posso dire che è molto più tranquillo e redditizio lavorare su una coppia...

Quando ho iniziato a lavorare, sì... ha afferrato alcune coppie... snervante "non c'è un cazzo da fare"...

Sì, puoi aprire due operazioni, ad esempio euro-dollaro e dollaro-franco, di solito vanno nella stessa direzione in direzioni opposte.... ma altre coppie... Ho avuto operazioni con profitti e ho dovuto chiuderle tutte insieme simultaneamente, ma non posso sempre farlo manualmente(considerando che i movimenti negativi fanno più male di quelli positivi)...

Ricordo un caso: EURUSD ha chiuso senza problemi sul TP (con un buon plus), poi è passato a chiudere dollaro-franco (non è riuscito a raggiungere 2 punti al TP) ... la posizione era di 700.000 dollari... Ho appena guardato, stava volando giù alla velocità della luce, l'ho chiuso manualmente e la risposta è stata: Nessun prezzo simile... il mercato era sovraccarico... nessuna modifica ecc. Per mezz'ora, in parallelo, durante una chiusura manuale, ho chiamato il mio broker... il telefono era occupato costantemente... Mi sono anche messo in contatto e ho chiuso tramite broker (il broker mi ha spiegato che non aveva tempo per elaborare tutti gli ordini), ma non con un tale plus... e con i nervi rovinati...

In mt4? ci sono script per chiudere gli ordini simultaneamente: profittevoli, perdenti, pendenti e tutti insieme :)
 


13 aprile.
Eur/Usd GP up, in attesa di una svolta.

livelli - 1.4440.1.4390 - se sfondiamo questi livelli andiamo a 1.4300, obiettivi sopra 1.4570, correzione da 1.4560-1.4530.

 
Mixon777:

In generale, io commercio in questo modo - il metodo funziona su tutte le coppie allo stesso modo - ho bisogno di comprare un altro terzo monitor - perché il secondo il primo giorno ha pagato in profitti -.

Ieri su CHF - un profitto - in attesa di CAD e JPY

In LeftBars e RightBars che numeri impostate?
 

riflettendo, c'è ancora l'opportunità di fare soldi... coppia usdchf: