EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 633

 

Ecco, è ora di prepararsi per il lavoro. Ti ho detto dello stop e lascerò il TP a 1.4495 fino a domattina. Addio a tutti.

 
Alexsandr76:

un po' di più e giù... probabilmente domani gireremo... le marcature sono qui

di che tipo di storia stiamo parlando? A quale periodo storico sei interessato?
Domani è il giorno libero, no?
 
scanck:
Domani è il giorno libero, no?
Da quando il venerdì è diventato un giorno di riposo?
 
Se il DAX prova 7241. L'euro andrà a nord come un cervo, ma anche l'oro andrà a nord.
 

La mia opinione personale, per tendenza, l'algoritmo prima di un salto è sempre lo stesso (beh, nella maggior parte dei miei casi):

- Discesa nella direzione opposta di 50-100 pps.

Da qualche parte intorno a un paio di giorni prima, un drawdown inizia a catturare un prezzo redditizio, e poi un salto.

Nel nostro caso è andato in una presa di prezzo sui contratti futures da 1,415.

E ha continuato senza scendere. Ora il gioco dell'incertezza, cioè chi stava aspettando la svolta, perde lentamente i primi contratti dall'area di 1,415,

Conclusione o il panico è vano, o il prezzo ha raggiunto il suo massimo sulle notizie per questa settimana di crescita.


P.S Scusa per il prezzo 1.38, ho guardato nel posto sbagliato.

 

Non ci saranno cervi. Ora puoi aprire in entrambi i modi. piatto per la settimana.

 

Ragazzi, non fraintendetemi. Non stiamo parlando di grandi aumenti. Ci sono giovani e inesperti. E aumentarli di 25-50 pps per fortuna. Se vedo un segnale, perché non darlo. Naturalmente, tutti dovrebbero essere consapevoli che più sono vicini alla notizia, più il segnale può essere forte o viceversa. Le condizioni e le regole dei miei segnali le ho scritte oggi nel forum. Quindi non preoccuparti se sei un vecchio professionista :)))


 
IDLER:

Non ci saranno cervi. Ora puoi aprire in entrambi i modi. piatto per la settimana.

Flat è un raccolto :)
 
È un po' noioso.
 
segnale sel. Dol.W.F. 0.9175 TP 1 0.9145