EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 619

 

dove è ZetM e tutti .... ???? ((((


 
Non so dove sono tutti, è il momento di entrare nel mercato e sto aspettando consigli).
 
Niente di nuovo sull'eur|usd, vendere o comprare
 
Ciao, probabilmente è spaventoso pensare all'euro ora, tutti stanno aspettando la decisione sui tassi bancari, la notizia sarà alle 15.45
 
Ho anche paura di pipsqueak))))
 
Evgen157:

dove è ZetM e tutti .... ???? ((((


Zeth ha litigato con Notrej e ha detto che non tornerà, Stranger ha detto che non tornerà per qualche giorno, Margaret probabilmente sta guardando da bordo campo .... Di chi altro c'è da parlare?
 
Nataliya sei così bella! ;)
 
Penso che qualcuno conosca già la notizia e abbia fatto le sue scommesse forse si può provare i risultati della notizia in anticipo ha qualche idea ?
 
seolink74:

Tutti stanno aspettando... il movimento sarà forte... gli analisti parlano di un movimento al rialzo... Ma come al solito, è difficile...

Dow Jones Newswires colonna di Francis Bray, Master Technical Analyst /MSTA/

EUR/USD durante la giornata: La coppia continua la sua tendenza al rialzo verso nuovi massimi di 14 mesi, con il target di 1,4360 alla portata. La conferma di una rottura al rialzo della linea di resistenza al ribasso a 32 mesi è probabile che inneschi ulteriori guadagni, nel qual caso c'è spazio per un aumento fino al target dell'onda uguale a 1,4430, proiettato dal minimo superiore del 14 febbraio di 1,3428. I cali correttivi saranno limitati all'area di 1,4250, anche se solo un movimento al di sotto del minimo di martedì di 1,4151 metterà in allarme gli investitori che scommettono sul rialzo.


Voglio dire, puoi prenderla come vuoi... E avrà ragione... gli analisti sono teste di cazzo... Dovrei diventare anch'io un analista :) Ogni trader esperto ha due opzioni... Ecco a cosa servono gli stop-loss... Dannazione, non ho un solo analista :(



Non ci sono correzioni globali a 1.50xx... e poi scenderemo sotto il livello attuale.
 
scanck:
seolink74 grazie per le informazioni) cercherò di diventare una sentina.
E anche avere una strategia perfettamente funzionante non è una panacea!!! Perché c'è una psicologia coinvolta... Quando fai trading con 0,01 lotti, non ti importa delle perdite... ma i profitti sono minuscoli... Ma se comprate 0,2 - 0,4 lotti? Nella mia testa quando compro 1 lotto ... e fino a quando il prezzo passa la distanza richiesta e non ho spostato la transazione a Breakeven non posso stare fermo ... e se non nella mia direzione di 30-40 punti all'inizio ...