EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 617

 
È meraviglioso non essere fuori dalla posa. Come si chiama l'ultima candela?
 
la sterlina ha cambiato movimento.
 
Come si chiama l'ultima candela?
 

Mi chiedo se il 41 sarà lì oggi o domani??????? ))))))))

 
Evgen157:

Mi chiedo se il 41 sarà lì oggi o domani??????? ))))))))

Tutti stanno aspettando... il movimento sarà forte... gli analisti parlano di un movimento al rialzo... Ma come al solito è difficile...

Dow Jones Newswires colonna di Francis Bray, Master of Technical Analysis /MSTA/

EUR/USD nella giornata: La coppia continua il suo trend rialzista verso nuovi massimi di 14 mesi, con il target di 1,4360 alla portata. La conferma di una rottura al rialzo della linea di resistenza al ribasso a 32 mesi è probabile che inneschi ulteriori guadagni, nel qual caso c'è spazio per un aumento fino al target dell'onda uguale a 1,4430, proiettato dal minimo superiore del 14 febbraio di 1,3428. I cali correttivi sarebbero limitati all'area di 1,4250, anche se solo un movimento al di sotto del minimo di martedì di 1,4151 allarmerebbe gli investitori che scommettono sul rialzo.


Quindi, prendetela come volete. E avrà ragione in ogni caso... fottuti analisti... Dovrei diventare anch'io un analista :) Qualsiasi trader esperto ha due scenari... Ecco perché ci sono gli stop... Dannazione, non ho nessuno che sia un trader di onde :(

 
continuate così!!!
 
eh
 
 
scanck:


Il segnale per rompere 1,4286 è già stato elaborato, una correzione a 1,4306 è possibile.
 
seolink74:

Voglio dire, prendila come vuoi... E in ogni caso, avrà ragione...

Se gli analisti dicono che l'UE salirà, l'UE scenderà, semplice.