EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 609

 
voinG:
Non ho un canale nella mia costruzione, solo resistenza e supporto. E il modo che ho descritto è un classico.

Ci sono tendenze a un punto (è così che le chiamo), quindi il secondo lato del canale è una tendenza a un punto. Abbiamo bisogno di canali.
 
Tantrik:

Ci sono tendenze a un punto (è così che le chiamo), quindi il secondo lato del canale è una tendenza a un punto. I canali sono necessari.

Alcuni sì, altri no, è tutto relativo, dipende dal TS usato. Ma quello che posso concordare con te e Vlad72 è che se il prezzo non ha raggiunto il confine inferiore del canale, questa direzione è rotta e un breakout del confine superiore è possibile.


 

il movimento si è prosciugato

 

Fibo fan è ancora una sorta di supporto, ma si siede saldamente su questo supporto, nessuna forza verso l'alto...


 
OlegTs:

Fibo fan è ancora una sorta di supporto, ma si siede saldamente su questo supporto, nessuna forza verso l'alto...


Non riesco a capire come fai il ventilatore, accendilo.
 
voinG:
Non riesco a capire come fai ad avere un ventilatore e ad accenderlo.
 

La teoria del caos era un ottimo modo per sfondare

 
Mixon777:

La teoria del caos era un ottimo modo per sfondare

Perché hai bisogno di un arcobaleno per una ripartizione? Non è così che si fa trading.
 

Finora tutto si sta avverando secondo la previsione di ZetM del 02.04.11. Ecco uno screenshot di essa:


 
margaret:

Finora tutto si sta avverando secondo la previsione di ZetM del 02.04.11. Ecco uno screenshot di essa:


Sì, ZetM ha fatto un ottimo lavoro... ben fatto